Ogni mese la newsletter di IMMOPULSE posa il suo sguardo professionale su immobili straordinari e fornisce il meglio dei consigli degli esperti. Questo mese si presenta, inoltre, l’opportunità di vincere una valutazione immobiliare gratuita.

Pensate che gli immobili da sogno non siano a vostra portata di mano? «La newsletter di Immopulse ogni mese dimostra il contrario», spiega Philipp Urech, direttore di Swiss Life Immopulse. «Immopulse.TV vi presenta proposte abitative da sogno, uniche nel proprio genere: immobili che già esistono e oggetti che aspettano solo che lasciate libero corso alle vostre idee.

Come si vive in 1 200 m2?

L’esclusività presenta molte sfaccettature. L’ultima edizione della rivista televisiva “Residenze esclusive” vi offre una panoramica di immobili straordinari in modo informativo, gradevole ed esclusivo. Tra l’altro viene dato spazio a uno chalet di lusso con una superficie abitativa di 1200 m2 sito nelle Alpi vodesi. Altri immobili da sogno vengono presentati direttamente nella newsletter.

Vincete una valutazione immobiliare!

Che si tratti della prevista vendita di un immobile, della valutazione di un’eredità, di questioni fiscali, dell’aggiornamento di valori di assicurazione o di pura curiosità: conoscere il valore effettivo del proprio immobile può comportare numerosi vantaggi. A maggior ragione se c’è anche la possibilità di vincere una valutazione immobiliare professionale gratuita. La newsletter di Immopulse vi spiega come fare.

Casa costruita con «rottami»?

Il blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico e sempre aggiornato degli oltre 60 consulenti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Con il primo contributo diamo un’occhiata dietro le quinte dell’attività dei consulenti immobiliari e mostriamo le premesse necessarie per offrire con successo servizi sul mercato immobiliare.

Il secondo contributo tiene conto del crescente interesse verso la filosofia ambientale, tangibile nei proprietari di immobili. Un libro studia questa tendenza e mostra che la “coscienza verde” nell’acquisto di immobili va ben oltre il risparmio energetico, l’isolamento e i pannelli solari. Nella costruzione di immobili si parla di riutilizzo dei materiali da costruzione.

Leggete ora la newsletter di agosto!

Newsletter di Immopulse

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Imposta sugli utili da sostanza immobiliare: tutto ciò che occorre sapere per chi vende casa!

Per saperne di più

Immobile

Proteggersi dai furti con scasso: ecco come rendere difficile la vita ai ladri

Per saperne di più

Immobile

La newsletter di IMMOPULSE semplifica l’acquisto di immobili

Per saperne di più