Quando si decide di acquistare un immobile, è sicuramente utile disporre di conoscenze in materia. Pertanto, oltre a rispondere a domande sui motivi per cui la cucina si installa in giardino e sulle prossime tendenze abitative, la newsletter di IMMOPULSE fornisce gli immobili da sogno più adeguati.

È meraviglioso godersi il cielo aperto dalle proprie quattro mura. Ma come si presentano le famose quattro mura e dove trovare delle idee per la propria casa? La newsletter di Immopulse vi offre validi consigli.

Acquisto di un immobile, con tanto di giardino

L’ultima tendenza in fatto di giardini non riguarda le erbe aromatiche, gli arbusti o le aiuole. Ci riferiamo piuttosto alla cucina che si trasferisce in giardino. La rivista IMMOPULSE mostra come essere trendy in materia di cucine all’aperto. Presentando oltre 100 eccellenti immobili, lascia un’ampia scelta di giardini e spaziose terrazze dove collocare, come un gioiello, la cucina da giardino.

Acquisto di immobili tramite video 

“Una casa per ogni tasca”, la nuova rivista di Immopulse.TV, presenta immobili speciali e comunque accessibili, con eccellente rapporto prezzo / prestazione. Questo mese il team televisivo passa in rassegna gli appartamenti in condominio a Unterlunkhofen, Jonschwil e Courtepin e visita grandi case unifamiliari a Sarmensdorf, Flumserberg, Gonten e Golino.

Consigli di lettura: tendenze abitative e altro

Il blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico, sempre aggiornato, degli oltre 60 consulenti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Il primo consiglio di lettura del mese riguarda l’evoluzione delle tendenze abitative del 2020. Risultato: LA tendenza non esiste più. Gli appartamenti diventano decisamente più variegati, presentandosi da minimalisti a ricchi di colori o, naturalmente, glamour. Il blog di Immopulse ha sfogliato le riviste più prestigiose e vi fornisce una visione d’insieme sull’argomento.

Il secondo consiglio di lettura è rivolto a coloro che desiderano vendere il proprio immobile. Perché se nella vendita e nell’acquisto di un immobile la posizione o lo stato dell’immobile sono importanti, vale comunque la pena di soffermarsi sul potenziale di ampliamento. Infatti, evocare questo interessante aspetto aumenta le opportunità di vendita. Leggete ora il blog sull’argomento!

Semplificare l’acquisto di un immobile

Oltre 60 affermati esperti immobiliari operanti presso oltre 40 sedi sull’intero territorio nazionale sono costantemente alla ricerca dell’oggetto immobiliare che fa al caso vostro. Questo mese, comodamente da casa, grazie alla newsletter ci si può godere lo spettacolo di un appartamento con giardino a Winterthur (ZH), di un nuovo attico a Tägerwilen (TG), di una spaziosa casa a St. George (VD) e di un appartamento duplex a Locarno (TI).

Leggete ora la newsletter dedicata agli immobili di Swiss Life e abbonatevi per essere aggiornati, ogni mese, sulle ultimissime novità.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Consigli per l’acquisto di un immobile: come acquistare una proprietà d’abitazioni

Per saperne di più

Immobile

Come premunirsi dai rischi legati all’acquisto immobiliare?

Per saperne di più

Immobile

Vendere immobili: la fattoria che nessuno voleva

Per saperne di più