Sono in molti a sognare di diventare agenti immobiliari, per guadagnare denaro rapidamente e senza sforzarsi troppo. Ma la realtà è decisamente diversa! Gli agenti immobiliari di successo, infatti, devono padroneggiare molti talenti. Leggete l’ultima newsletter per capire cosa ciò implica presso Swiss Life Immopulse.

Il boom immobiliare degli ultimi anni ha comportato, tra l’altro, la creazione di agenzie di intermediazione a ogni piè sospinto. Ma non tutte hanno avuto successo. Chi vuole sopravvivere su un mercato aspramente conteso deve fornire ai clienti un’elevata e costante qualità. 

Gli agenti immobiliari di successo si inseriscono presso Immopulse

Quali sono, dunque, le doti di un agente immobiliare di successo? «Come mediatore immobiliare di successo, ogni giorno ci confrontiamo con queste domande», riassume Philipp Urech, direttore di Swiss Life Immopulse. «Il nostro obiettivo, infatti, è decisamente elevato: offrire al cliente il miglior servizio possibile». Nell’ultima newsletter scoprirete quali esigenze pone Swiss Life Immopulse nei confronti dei suoi esperti immobiliari e cosa dicono i clienti riguardo agli esperti di Immopulse.

Alla scoperta della cucina all’aperto

L’ultimo trend in fatto di casa e giardino: la cucina si trasferisce all’aperto! Non parliamo di un semplice grill con tavolino. Un sempre maggior numero di angoli cottura completi, resistenti alle intemperie e dalle rifiniture perfette, conquistano i giardini e le terrazze svizzeri. Nella newsletter scoprirete cosa si cela dietro questa tendenza e come acquistare la propria cucina da giardino.

Vi presentiamo la vostra futura casa

Immobili belli ma comunque a prezzi accessibili, presentati direttamente sul vostro schermo con dei video? Grazie alla rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” questo è possibile. Questo mese Immopulse.TV offre la possibilità di visionare appartamenti e case a Bienne, Derendingen, Monteggio, Montévraz, Rafz, Schmidrued e Wavre.

La newsletter presenta, inoltre, offerte immobiliari speciali nei Cantoni Ticino, Sciaffusa, Argovia e Vallese.

Leggete ora la newsletter!

Newsletter di Immopulse

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

La cucina da giardino: più di un semplice trend

Per saperne di più

Immobile

«Chi desidera vendere con successo gli immobili, non finisce mai di imparare!»

Per saperne di più

Immobile

Combattere le formiche in casa: otto consigli utili

Per saperne di più