Immopulse festeggia il suo decimo anniversario. Siamo sul mercato dal 2012 e da allora siamo cresciuti costantemente. Per il decennale naturalmente abbiamo ricevuto auguri a destra e a manca. Il regalo più bello, però, non lo abbiamo ricevuto in occasione di questo anniversario a cifra tonda, bensì molto prima.

Può sembrare un po’ sdolcinato, ma la pensiamo davvero così: il regalo più bello che continuiamo a ricevere – sin dai nostri inizi – è il viso raggiante dei nostri clienti quando siamo riusciti ad aiutarli a vendere il loro immobile con successo.

Gli immobili sono e rimangono la nostra passione. Portare sul mercato offerte interessanti e metterle in contatto con potenziali acquirenti è la nostra missione. Dal caratteristico chalet alla lussuosa villa di design, nella newsletter di IMMOPULSE o nelle nostre riviste televisive presentiamo regolarmente immobili interessanti.

Domande?

Questo anniversario è l’occasione perfetta per fare un piccolo bilancio. Che cosa ci ha fatto battere il cuore negli ultimi anni? Quali immobili ci hanno entusiasmato particolarmente? Il nostro direttore ripercorre la nostra storia in dieci domande e risposte. 

Acquisto di una proprietà comune: attenzione alle trappole

Abitare tra le proprie quattro mura è il sogno di molte persone. E cosa c’è di più bello che realizzare il sogno di un’abitazione propria come coppia? Almeno finché le cose vanno bene nel rapporto. Ma se prima o poi qualcosa va storto, si prospetta un brusco risveglio. Cosa succede alla casa di proprietà comune in caso di separazione? Qui chiariamo i punti a cui prestare attenzione fin dall’inizio per fare sì che l’immobile comune non diventi oggetto di fastidiose controversie un domani. 

Chi ben pianifica è a metà dell’opera

Una nuova casetta da giardino, un mini-parco giochi, una recinzione... In quali casi occorre un permesso di costruzione? Informatevi subito sui punti principali da conoscere per non incappare in brutte sorprese. 

Leggere in tutto relax informazioni preziose sul tema dell’abitazione e, al contempo, ricevere informazioni su interessanti offerte immobiliari: ecco riassunto in poche parole l’intento della newsletter che inviamo ogni mese. Se non siete ancora abbonati, iscrivetevi subito per non perdervi più nulla!

Leggete subito la newsletter!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Tutto ciò che occorre sapere per chi vende casa!

Per saperne di più

Immobile

Abitazione di proprietà e famiglie: il sogno è più vivo che mai!

Per saperne di più

Immobile

Diminuzione della superficie abitativa per le nuove costruzioni

Per saperne di più