Si alzi il sipario sugli immobili con splendida vista: Immopulse.TV propone tutta una serie di immobili che si distinguono già per la loro vista su montagne, specchi d’acqua e paesaggi incantevoli. Ma naturalmente hanno molto di più da offrire.

Il nostro viaggio immobiliare conduce attraverso la Svizzera: da Basilea, passando per Bättwil nel Cantone Soletta, fino al Vallese e al Ticino. Anche questo mese si aprono le porte di sette immobili interessanti. Desiderate acquistare un immobile? Lasciatevi ispirare!

Diversi appartamenti inclusi

La casa unifamiliare di 8 locali a Nohl (ZH) vanta una superficie abitativa di ben 220 m2. L’immobile sorge in una posizione sopraelevata e offre una vista spettacolare sul Reno e sul Weinland zurighese. Al pianterreno si trova un’abitazione supplementare di 3 locali attualmente utilizzati come locali commerciali.

Anche la casa di 8 locali a Wünnewil-Flamatt (FR) offre tanto spazio. La superficie abitativa di 199 m2 è distribuita su diversi piani. Il pianterreno comprende un appartamento di 3 locali, con cucina, bagno e due camere da letto. Ai piani superiori è situato un ampio appartamento di 5½ locali, composto da un grande soggiorno, una cucina abitabile e diverse camere da letto. L’offerta comprende anche un giardino.

Nella casa indipendente di 4½ locali a Tenero-Contro (TI) ci si sente in vacanza tutto l’anno. Oltre alla piscina riscaldata e a un giardino con dehors, la casa comprende un appartamento per gli ospiti composto di 1½ locali, situato al pianterreno. L’appartamento principale di 3½ locali si trova ai piani superiori dell’edificio e dispone di un’ampia zona giorno, due camere da letto, un bagno e un balcone da cui si gode una splendida vista.

Immersa nel verde

La casa unifamiliare di 6½ locali a Basilea comprende un giardino idilliaco. L’immobile urbano, con una superficie abitativa di 145 m2 distribuiti su quattro piani, ha molto da offrire. Il fulcro della casa è l’accogliente zona giorno con cucina semiaperta. Ai piani superiori si trovano quattro camere da letto e due bagni. Anche il sottotetto è stato ampliato: qui è possibile allestire un’altra camera da letto, una stanza di lettura o persino una sala home cinema.

La casa unifamiliare di 4½ locali a Bättwil (SO) è moderna e curata. È composta da tre piani con una superficie abitativa di 185 m2. I locali sono luminosi, la zona soggiorno e pranzo è molto spaziosa e dotata di un accogliente caminetto. Colpisce in particolare lo splendido giardino con l’accogliente dehors e il pergolato che invitano a rilassarsi.

Panorami da sogno

Dall’abitazione di 4½ locali a Evionnaz (VS) si gode di una vista diretta sulle montagne. Questo appartamento in condominio è stato ristrutturato con gusto meno di dieci anni fa. La superficie abitativa di 110 m2 offre un’accogliente zona soggiorno e pranzo, una cucina luminosa, tre camere da letto e due bagni.
L’offerta comprende anche un grande balcone.

Anche la casa a schiera di 5½ locali a Kehrsatz (BE) offre una vista spettacolare. La casa con una superficie abitativa di 180 m2 è molto curata e accogliente grazie ai numerosi elementi in legno, in particolare nel piano attico. Il soggiorno e la cucina sono inondati di luce grazie alle numerose finestre. La zona giorno comprende un caminetto. E che dire del grande giardino con dehors e del balcone con splendida vista – cosa si può volere di più?

Fatevi subito un’idea di questi immobili. La nostra rivista televisiva online “Una casa per ogni tasca” vi presenta questi immobili da sogno. Date subito un’occhiata alla trasmissione e, se siete interessati, fissate un appuntamento per una visita a quella che presto potrebbe essere la vostra nuova casa.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Ci troviamo di fronte a un crash immobiliare?

Per saperne di più

Immobile

Sentirsi in vacanza tutto l’anno? Comprate ora la vostra casa da sogno

Per saperne di più

Immobile

IoT (Internet of Things) e immobiliare: una simbiosi

Per saperne di più