Proprio come in un vero dating show facciamo in modo che i nostri clienti si innamorino degli immobili. Succede in maniera naturale. Le offerte che vi presentiamo ogni mese infatti spesso fanno nascere amori “a prima vista”. Non volete perdervi niente? Allora abbonatevi subito alla nostra newsletter.

Dalla Svizzera orientale a Ginevra, anche questo mese proponiamo oggetti immobiliari interessanti. Ogni mese oltre 60 esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse raccolgono le offerte più interessanti. I punti salienti sono disponibili sia nella newsletter di IMMOPULSE sia sotto forma di trasmissione televisiva.

È l’aspetto interiore che conta

Con il nostro format televisivo online “Residenze esclusive” avete la possibilità di vedere gli interni di immobili da sogno. Come sono ripartiti gli spazi? Quali materiali sono stati utilizzati? Quali particolarità vi attendono all’interno di queste splendide ville e questi appartamenti esclusivi? Lo scoprirete in “Residenze esclusive”.

Chi ben comincia è a metà dell’opera

Il sogno di molti svizzeri è quello di acquistare una proprietà d’abitazioni. Tuttavia, come hanno appurato gli
economisti della Banca Raiffeisen, in molti casi manca il capitale necessario per un’ipoteca. Quali altre possibilità esistono per finanziare l’abitazione propria? La newsletter di IMMOPULSE si occupa anche di questo argomento. 

Naturalmente non ci occupiamo solo degli acquirenti di immobili, ma anche dei venditori. Sono in molti a dover valutare il valore del proprio immobile. Qual è il modo migliore di procedere? Quale vantaggio presenta una valutazione immobiliare professionale rispetto all’utilizzo di un calcolatore del valore immobiliare? Con un pizzico di fortuna potrete anche vincere uno dei tre buoni in palio per una valutazione del valore di 690 franchi ciascuno.

Le dimensioni giocano un ruolo 
fondamentale (o no)?

Mentre negli ultimi decenni i risparmi sulla superficie abitativa sono stati pressoché irrilevanti, ora si nota una controtendenza. La superficie abitativa delle nuove costruzioni è diminuita. Per quale ragione? E in quali parti del Paese la superficie abitativa media ha registrato il calo maggiore negli ultimi tempi? Le risposte al riguardo sono reperibili direttamente nel blog di Immopulse. Nella nostra newsletter di IMMOPULSE trovate, come sempre, le proposte ideali per l’acquisto di immobili da sogno.

Leggetela subito!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

La preparazione ideale per l’acquisto di una casa unifamiliare

Per saperne di più

Immobile

Nonostante prezzi tuttora elevati, la richiesta di immobili permane elevata a livello nazionale

Per saperne di più