Trovare immobili a prezzi accessibili è raro. Immopulse.TV propone immobili belli e pagabili. Questo mese la rivista televisiva fa tappa a Zurigo, Bremgarten, Wattwil, Saillon, Chexbres, Le Vaud e Ascona.

Che si tratti di un grande attico a Zurigo, di una bella casa a schiera a Wattwil o di un appartamento con meraviglioso giardino a Le Vaud: Immopulse.TV propone immobili con un rapporto prezzo / prestazione al top.

Acquistare un oggetto immobiliare per la vostra famiglia

Che ne dite di una moderna casa a basso consumo energetico a Bremgarten? Vi attendono 6½ locali con 148 m2 di superficie abitativa e 220 m2 di terreno. Quartiere residenziale tranquillo vicino all’Aare e al bosco, stile architettonico nordico e coscienza tranquilla nei confronti dell’ambiente: questi sono solo alcuni degli argomenti imbattibili a favore di questo immobile.

Una bella casa a schiera ad angolo aspetta nuovi inquilini a Wattwil. Ampia, inondata di luce e in una zona tranquilla: la casa ad angolo di 6½ locali e abitazione supplementare a Wattwil è il luogo perfetto
per la famiglia che cerca la privacy.

Chi preferisce andare ad abitare nel Vallese, troverà quello che cerca a Saillon. La moderna casa unifamiliare su un livello offre 5½ locali, 130 m2 di superficie abitativa e 555 m2 di terreno e soddisfa ogni esigenza: posizione tranquilla e soleggiata, tanto spazio, vista sulle montagne e situata a metà strada tra Sion e Martigny.

Qui trovate offerte piuttosto speciali

Una casa caratteristica con splendida vista lago aspetta a Chexbres i futuri proprietari. La casa immersa nei vigneti che offre 4½ locali e un terreno di 749 m2 colpisce  soprattutto per la vista panoramica e la zona
tranquilla e l’ottima posizione sopra il Lago Lemano.

Anche il bell’appartamento in un ex mulino a Le Vaud offre un grande giardino. Questo gioiello immerso nella natura, di 6½ locali, 131 m2 di superficie abitativa e 750 m2 di giardino offre quiete assoluta.

Acquistare un immobile sotto forma di attico

Desiderate vivere come in una casa unifamiliare ma non rinunciare alla città di Zurigo? Il pregiato attico a Zurigo-Seebach, in un edificio Minergie costruito nel 2015, lo rende possibile. I locali molto alti, lo spazio, le rifiniture di prim’ordine e la privacy assoluta sopra i tetti di Zurigo vi conquisteranno!

Cercate il sole del sud? Allora l’attico di 4½ locali, in posizione idilliaca ad Ascona, fa al caso vostro. Il famoso
lungolago dietro l’angolo, il campo da golf davanti alla porta e la quiete celestiale: è tutto incluso nel prezzo.

Fissate subito un appuntamento per una visita.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Finanziare un immobile: confrontare conviene!

Per saperne di più

Immobile

Il momento giusto per vendere il proprio immobile

Per saperne di più

Immobile

Costruire una casa: saranno i robot a farlo!

Per saperne di più