La luminosità è per molti uno dei criteri più importanti quando si acquista un immobile. Perché la luce è più di semplice fisica: influisce notevolmente sul nostro umore.
La luce è un argomento molto importante per l’architettura. Cosa c’è di più bello di una casa inondata di luce? Finestre a tutta altezza, verande in vetro, ampie vetrate: questi immobili brillano di luce propria!
Appartamenti luminosi
L’attico di 5½ locali a Bassersdorf (ZH) non è solo dotato di un bel parquet, ma anche di finestre a tutta altezza. E per chi ha bisogno di ancora più luce: tutti i locali danno accesso all’enorme terrazza sul tetto.
Anche l’elegante appartamento di 3½ locali a Oberwil (BL) si distingue per la raffinata pavimentazione e le vetrate continue. Dalla terrazza coperta si possono ammirare romantici tramonti.
Una veranda in vetro è il fiore all’occhiello dell’appartamento al piano terra di 5½ locali a Givisiez (FR). Da qui e dalla terrazza antistante si gode di una splendida vista sulla regione di Friburgo.
Case tra città e campagna
La casa a schiera di 7½ locali a Schlieren (ZH) si trova alle porte di Zurigo. Le finestre ad altezza totale e una porta scorrevole conducono alla grande terrazza che si affaccia sul verde. Lo Storchenpark si trova proprio qui accanto.
La casa storica di 8½ locali a Wil (AG) è circondata da diverse località importanti e ben collegata alle vie di trasporto. Conquista sia dall’esterno che dall’interno con il suo fascino storico. Molte graziose
finestre a traliccio lasciano entrare il sole.
Paradisi con giardino e vista lago
L’appartamento con giardino di 3½ locali a Richterswil (ZH) è estremamente soleggiato. Ampie vetrate illuminano la zona giorno e pranzo. Dal giardino di 100 m2 con terrazza si gode di una splendida vista sul lago di Zurigo.
La straordinaria villa di 5½ locali a Cimo (TI) offre una vista fenomenale sul lago di Lugano. Convince per le ampie vetrate e l’accesso diretto al grande giardino con piscina.
Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.
In modo competente. Sicuro. E con successo.
Piaciuto l’articolo? Condividerlo ora con gli amici!