Ammettiamolo: oggigiorno non è facile trovare rapidamente l’immobile dei propri sogni. Pertanto, noi di Swiss Life Immopulse vogliamo facilitarvi al massimo la ricerca di un immobile, non dimenticando tuttavia il valore di intrattenimento. Proprio così: grazie alla nostra newsletter mensile, la ricerca di un immobile può essere anche divertente.

«La ricerca dovrebbe risultare col trasmettere gioia e benessere per i prossimi decenni: non ha senso che cominci nello stress e con una sensazione di dovere», puntualizza Philipp Urech, direttore Swiss Life Immopulse. «Noi di Immopulse vi forniamo gratuitamente le informazioni necessarie per l’acquisto di un immobile: sotto forma di rivista televisiva divertente, rivista IMMOPULSE fresca di stampa o sotto forma di
brevi informazioni direttamente nell’attuale newsletter».

Stampato o filmato: acquistare un immobile è davvero piacevole

I diversi canali informativi lo dimostrano: anche gli esperti di Immopulse si divertono ad acquistare un immobile. Ogni due mesi la rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” vi propone immobili a prezzi
accessibili e vi presenta le caratteristiche principali di sette immobili selezionati in modo breve, informativo e divertente.

La rivista IMMOPULSE fresca di stampa propone numerose offerte immobiliari. Nuove costruzioni moderne, gioielli rari, residenze esclusive o case a prezzi accessibili per la famiglia: nelle 28 pagine dense di proposte che compongono l’edizione autunnale della rivista IMMOPULSE troverete sicuramente l’immobile che state cercando.

Chi ama andare dritto al punto, scoprirà nella newsletter le interessanti offerte immobiliari che spaziano dalla casa di montagna storica all’appartamento sul lago.

Conoscenze di prima mano

La newsletter vi fornisce il know-how di prima mano degli esperti. Il primo consiglio di lettura tratta i prezzi immobiliari e vi spiega quali segnali sul mercato immobiliare lasciano presagire un aumento o un calo dei prezzi.

Inoltre, gli esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse vi spiegano il nesso tra il controverso valore locativo proprio e un’imposta di guerra.

Leggere subito la newsletter e rimanere aggiornati!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Finanziare un immobile: confrontare conviene!

Per saperne di più

Immobile

Il momento giusto per vendere il proprio immobile

Per saperne di più

Immobile

Smart home: la casa intelligente è sempre più richiesta in Svizzera

Per saperne di più