Nell’acquisto di un immobile vi interessa quel qualcosa in più? La trasmissione “Residenze esclusive” propone, in modo rapido e informativo, immobili sul vostro schermo, rispondendo a esigenze elevate.

Di immobili di norma ce ne sono a iosa. Quelli che fanno la differenza si trovano sul portale immobiliare di Swiss Life Immopulse – in particolare nella rivista televisiva “Residenze esclusive”. Questo mese i fautori della trasmissione hanno trovato offerte a Azmoos (SG), Baldegg (LU), Epalinges (VD), Frauenfeld (TG), Gränichen (AG), La Neuveville (BE) e Tagelswangen (ZH).

Acquistare un appartamento in condominio a Frauenfeld

L’appartamento in condominio a Frauenfeld offre 4½ locali, 148 m2 di superficie abitativa, 13 m2 di balcone e locale hobby in una posizione tranquilla e con un elevato standard di finiture. Il moderno appartamento in
condominio al primo piano, costruito nel 2018, convince su tutta la linea e fa parte di un complesso edilizio concepito come un villaggio nel villaggio.

Trovare una casa unifamiliare anziché cercarla

Grande vista, vicinanza al lago, finiture di prim’ordine e tanto spazio, all’interno e all’esterno: è ciò che offre questa splendida casa unifamiliare a Baldegg, che è stata completamente rinnovata nel corso degli anni passati. Oltre a una splendida vista, l’ampio terreno di  1134 m2 offre molto spazio per realizzare le proprie idee.

L’ampia casa unifamiliare a Epalinges convince per la posizione ideale nelle vicinanze di Losanna, un quartiere molto tranquillo ed elegante e tanto spazio in casa e in giardino. A queste caratteristiche si aggiungono l’elevato standard di costruzione, componenti a basso impatto ambientale, quali un riscaldamento a sonda geotermica e un grande impianto solare.

La casa unifamiliare a Gränichen in posizione elevata, tranquilla, ampi spazi, piscina esterna in giardino e terrazza sul tetto con vasca idromassaggio merita l’attributo “unico nel suo genere”. La casa offre privacy e tranquillità assoluta nelle immediate vicinanze di Aarau.

Già al primo sguardo si intuisce l’attenzione ai particolari che caratterizza questa stupenda abitazione a Tagelswangen. La cura del giardino evidenzia la mano di un professionista. L’esterno e l’interno della casa, costruita nel 1996, sono stati continuamente rinnovati e mantenuti al massimo livello.

Acquisto di un immobile con un tocco di romanticismo e storia

Giardino incantato, architettura romantica, privacy illimitata, posizione tranquillissima e abbondanza di spazi: la residenza di campagna di circa 25 anni a Azmoos è una vera delizia per gli occhi. L’appartamento di 8½ locali al pianterreno e nel piano attico presenta finiture di grande pregio. L’abitazione supplementare nel
seminterrato, con ingresso separato, è perfettamente utilizzabile anche come ufficio. L’ampio giardino è un sogno.

Situata su un terreno di 4650 m2, la storica tenuta a La Neuveville offre 19 camere e una superficie abitativa di 529 m2 suddivisa in tre appartamenti. Tanto come residenza, sede aziendale di rappresentanza o
investimento, la storica tenuta del 1890 con vista lago offre molte possibilità e spazio in abbondanza.

Qui si accede alla trasmissione “Residenze esclusive”.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Risparmiare sulla costruzione della casa – La superficie fa la differenza

Per saperne di più

Immobile

Il momento giusto per vendere il proprio immobile

Per saperne di più

Immobile

Acquistare un appartamento di vacanza: prezzi più bassi nelle migliori destinazioni?

Per saperne di più