Per gli uni è la grandezza, per gli altri il panorama e per gli altri il fascino: la sensazione di felicità legata a un immobile è individuale e non negoziabile. Su Immopulse.TV trovate immobili che soddisfano i più svariati desideri e ogni esigenza. Fatevi trasportare nel mondo dei sogni!

Da nord a sud: con noi trovate perle immobiliari in tutta la Svizzera. Che si tratti di un appartamento terrazzato, di una casa a schiera o di un’oasi familiare: partecipate al nostro viaggio attraverso sette immobili completamente diversi tra loro.

Spaziosa e convincente

L’ampia casa ad angolo di 6½ locali ai margini orientali del paese di Möriken (AG), a due passi dalla zona ricreativa di Chestenberg, si sviluppa su tre piani. I 215 m2 complessivi di superficie abitativa netta sono distribuiti su un soggiorno, quattro camere da letto e un’ampia sala galleria. Il punto saliente: il giardino d’inverno riscaldato e i due accoglienti posti a sedere in giardino.

Anche l’appartamento in condominio di 5½ locali a Bernex (GE) offre molto spazio, non da ultimo grazie ai numerosi armadi a muro. L’ampia zona ingresso è perfetta come studio. Dal soggiorno si accede direttamente a un grande balcone. Anche la cucina aperta è molto spaziosa.

Vista mozzafiato

Una vista a perdita d’occhio: questo moderno e luminoso appartamento terrazzato a Termen (VS) vanta una vista panoramica unica sulle montagne vallesane. Situata sopra Briga, la posizione promette molte ore di sole, di cui si può godere in particolare sulla terrazza di 35 m2 a cui si accede sia dalla zona giorno aperta che da due delle tre camere da letto.

Anche l’appartamento di 4½ locali in posizione centrale a Emmenbrücke (LU) offre una fantastica vista sulle montagne e può essere facilmente trasformato in un appartamento di 5½ locali. Dal balcone di 24 m2 la vista spazia sulle Alpi, nonché sul campo di calcio in cui si allena l’FC Emmenbrücke.

La casa bifamiliare a Cademario (TI), circondata da un grande giardino terrazzato, offre una vista sulle montagne e sul lago di Lugano. L’immobile di 180 m2 si trova in una posizione soleggiata. Al piano inferiore dei tre piani dell’immobile si trova un monolocale con grande terrazza e giardino d’inverno; il luminoso appartamento duplex sovrastante offre un’altra terrazza.

Oasi idilliache per famiglie

Per chi ama la modernità e l’accoglienza al contempo, questo è il posto giusto. La casa unifamiliare storica a Winterthur (ZH) è il luogo ideale per stare in tranquillità con la propria famiglia. La casa con le persiane rosse emana un fascino del tutto particolare anche negli spazi interni, grazie alla combinazione di legno ed elementi moderni. Il giardino appartato è una delizia per i bambini.

Anche l’oasi familiare di Breitenbach (SO) dispone di un giardino curato. L’ampia casa di 5½ locali affascina inoltre per la sua fantastica vista sulle colline circostanti. Grazie alla posizione tranquilla ma ben collegata è ideale per le famiglie, ma anche per i pendolari che lavorano a Basilea.

Desiderate saperne di più sugli immobili presentati? Allora date un’occhiata alla nostra rivista televisiva online «Una casa per ogni tasca». Non esitate a contattarci in caso di domande. Naturalmente potete anche fissare un appuntamento per una visita all’immobile dei vostri sogni.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Appartamenti di vacanza a Goms: massimo comfort in mezzo alla natura incontaminata

Per saperne di più

Immobile

Verso la nuova casa con flessibilità e astuzia

Per saperne di più

Immobile

Il buy-to-let è finito?

Per saperne di più