Visitate immobili esclusivi semplicemente da casa, seduti davanti allo schermo. La rivista televisiva online “Residenze esclusive” agevola il primo passo verso l’abitazione dei vostri sogni. Convincetevi di persona.

Wollerau (SZ), Oetwil am See (ZH), Niederglatt (ZH), Basilea (BS), Pfeffingen (BL), Niederteufen (AR) e Losanna (VD): durante una visita virtuale date un’occhiata a sette immobili esclusivi per farvi un’idea.

Che ne dite di diversi livelli?

Il prestigioso appartamento duplex di 3½ locali con giardino a Niederglatt è la dimora perfetta per single o coppie molto esigenti che vogliono qualcosa di speciale: design ben congegnato, architettura moderna,
tecnologia smart home, tranquillità e, con 130 m2, tanto spazio attendono i nuovi proprietari.

L’elevata qualità di vita a Teufen e l’immediata vicinanza a San Gallo rendono questo appartamento duplex di 5½ locali una combinazione perfetta di tranquillità e posizione centrale. Lo splendido appartamento si trova al 4° piano di una casa costruita nel 1996 con soli 7 appartamenti.

In campagna eppure vicino a Basilea: l’esclusivo triplex a Pfeffingen è il luogo perfetto per le famiglie. Su tre piani di 5½ locali e 145 m2 ogni membro della famiglia trova il proprio luogo di ritiro personale.

O preferite la casa con un tocco speciale?

Moderna, recentemente ristrutturata, in centro città eppure in una zona tranquilla: questa casa di 10 locali, con 248 m2 a Basilea, è stata completamente rinnovata nel 2018 ed è perfetta come casa
multigenerazionale, come un connubio tra abitazione e lavoro o come oggetto d’investimento con diverse unità abitative.

Posizione privilegiata, natura, tranquillità, il tutto nelle vicinanze di Zurigo: costruita nel 1979 e ben curata, la casa unifamiliare di 5½ locali a Oetwil am See appare moderna, si trova in un quartiere adatto alle famiglie e offre un elevato standard abitativo.

Immobili di lusso al top

Paesaggio simile a un parco, posizione privilegiata, architettura mondana degli anni ’20, privacy assoluta e finiture interne di lusso: l’appartamento, splendidamente ristrutturato nel 2020, al pianterreno di  una villa a due piani a Losanna è una vera e propria rarità.

La straordinaria townhouse a Wollerau offre una vista lago a 180°, vivere in modo lussuoso su diversi piani, rifiniture di prim’ordine, privacy assoluta e tanto spazio. Il vostro sogno abitativo personale diventa realtà.

Date subito un’occhiata a “Residenze esclusive” per ottenere informazioni di prima mano.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Vendita di un oggetto d’investimento: successo grazie a un sostegno professionale!

Per saperne di più

Immobile

Diminuzione della superficie abitativa per le nuove costruzioni

Per saperne di più

Immobile

Vendere un immobile di proprietà: valorizzare il potenziale di ristrutturazione

Per saperne di più