Desiderate rimanere indipendenti dal punto di vista finanziario dopo il pensionamento e organizzare la vostra vita in piena libertà di scelta ? Swiss Life CapitalPlan vi propone una soluzione d’investimento affidabile e con oscillazioni ridotte che prevede versamenti mensili.
In breve
Investite un importo unico in Swiss Life CapitalPlan e stabilite la data d’inizio e la durata dei versamenti. Il vostro capitale beneficia di una remunerazione complessiva che vi permette di ricevere versamenti interessanti e affidabili. Avete in qualsiasi momento la possibilità di richiedere di effettuare versamenti integrativi o prelievi parziali. Anche l’inizio dei versamenti può essere modificato in modo flessibile, anche dopo l’inizio del contratto.
Panoramica dei vantaggi
- Affidabilità: investimento affidabile con oscillazioni ridotte e con una remunerazione interessante, rischio di perdita contenuto e versamenti mensili.
- Nessun pensiero: non dovete occuparvi di nulla e non dovete prendere decisioni d’investimento.
- Vantaggi fiscali: nessuna tassa di bollo, interessante a livello fiscale rispetto alle rendite vitalizie.
- Flessibilità: inizio e durata dei versamenti possono essere scelti individualmente, versamenti integrativi e prelievi anticipati possono essere sempre richiesti.
Download
Richiedete la nostra consulenza!
Desiderate avere ulteriori informazioni su Swiss Life CapitalPlan? Avete delle domande? Siamo volentieri a vostra disposizione. Per un colloquio personale, non vincolante.
Saperne di più sul prodotto
Remunerazione complessiva dal 1° gennaio 2024: 1,8%
Il versamento minimo ammonta a 100 000 franchi.
I versamenti vengono effettuati a scadenza mensile.
Durata minima del contratto 15 anni, durata massima del contratto 30 anni.
Possibili in qualsiasi momento, a condizione che la durata residua sia di almeno 14 anni.
Dal punto di vista fiscale, i versamenti comprendono una quota del rimborso del capitale e una quota dei proventi. Le imposte sul reddito sono dovute esclusi vamente sulla quota dei proventi. Quest’ultima è soggetta all’imposta preventiva rimborsabile. L’avere contrattuale è imponibile come sostanza.
Comparazione di prodotti
-
Due in uno: versamenti regolari e opportunità di rendimento
-
Integrate la vostra previdenza con un reddito supplementare garantito.