Proprio in tempi come questi, vale oro se la casa non è solo un semplice alloggio, ma un vero luogo di relax. La nostra rivista televisiva regala lusso allo stato puro. Così sì che ci si gode il periodo prenatalizio e il resto dell’anno venturo senza stress.

Basta rilassarsi un po’ e lasciare lo stress davanti alla porta di casa. Quando le giornate si accorciano e le temperature si fanno più fredde, trascorriamo ancora più tempo a casa. Naturalmente è tanto più bello se ci sentiamo a nostro agio tra le nostre quattro mura. Se questo non è il caso vostro, è probabilmente giunto il momento di un miglioramento.

Ristrutturare la propria casa oppure cercare direttamente una nuova dimora. Naturalmente alcuni degli oggetti immobiliari più belli in Svizzera sono di nuovo nel nostro portafoglio – li troverete anche nella newsletter di IMMOPULSE.

Residenze esclusive accompagnate da immagini e suoni

Preferite guardare un video invece di leggere? Nessun problema! Nella nostra rivista televisiva mensile vi presentiamo oggetti immobiliari interessanti e attrattivi. Questo mese proponiamo “Residenze esclusive”, tra cui un appartamento di lusso con vista lago e panorama montano, una storica casa a traliccio in centro o una villa con grande piscina e meraviglioso giardino.

Acquistare o ristrutturare?

Chi non si sente a proprio agio tra le proprie quattro mura ha fondamentalmente due possibilità. Prima opzione: mettere personalmente mano ai lavori e ristrutturare abilmente la propria casa. Affinché nell’utilizzo di martello, sega e cacciavite nulla sia lasciato al caso, nel nostro blog di Immopulse abbiamo
già raccolto gli errori di ristrutturazione più frequenti. Perché ben pianificato è già mezzo ristrutturato.

Seconda opzione: cercare una nuova casa – è preferibile acquistare subito un oggetto, perché, in fondo, a lungo termine acquistare  è più conveniente dell’affitto. Sembra troppo bello per essere vero? Esatto: l’acquisto di un’abitazione propria rimane per molti un sogno irraggiungibile. Il blog di Immopulse svela il motivo e come cambiare la situazione.

Anno nuovo, vita nuova

In ogni caso, l’anno nuovo ha sicuramente in serbo molte cose interessanti. Nel nostro articolo sul blog relativo all’argomento “buoni propositi” scoprirete come migliorare abilmente la vostra vita nel 2022. I suggerimenti non troppo seri trasformeranno la vostra casa in un vero e proprio parco avventura.

Vi auguriamo tanto successo e, naturalmente, buon divertimento frugando nelle nostre offerte immobiliari – dall’accogliente appartamento alle residenze esclusive. C’è sicuramente qualcosa anche per i vostri gusti!

Se non vi siete ancora abbonati alla nostra newsletter, ve lo raccomandiamo vivamente. In questo modo sarete sempre aggiornati sul tema “Casa e abitazione”.

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Questi cinque buoni propositi trasformano ogni immobile in un parco avventure

Per saperne di più

Immobile

Vendere con successo una casa plurifamiliare – i seguenti consigli possono esservi utili

Per saperne di più

Immobile

Ristrutturazione in vista? Chi ben pianifica è a metà dell’opera!

Per saperne di più