Informativa, divertente ed efficiente: consultate la newsletter mensile dedicata agli immobili di Swiss Life. Vi troverete idee e consigli per individuare l’immobile più adatto per voi, e non uno qualsiasi.

Anche se attualmente i media fanno a gara con le previsioni su come e quando collasserà il mercato immobiliare svizzero, gli esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse constatano ogni giorno una realtà completamente diversa in tutta la Svizzera. Infatti, i prezzi si stanno stabilizzando dopo una lunga fase di crescita. Ciò dà a tutti la possibilità di ottenere tramite la newsletter di IMMOPULSE esattamente l’immobile giusto al miglior prezzo. Swiss Life Immopulse, infatti, non vende oggetti qualsiasi, bensì proprio
quelli giusti.

Visitare immobili da sogno comodamente davanti allo schermo

Grazie a Swiss Life Immopulse, è possibile visualizzare immobili esclusivi comodamente da casa, seduti davanti allo schermo. La rivista televisiva “Residenze esclusive” vi presenta immobili di pregio in modo semplice e rapido sul vostro schermo.

Il mercato immobiliare si stabilizza

I media e presunti esperti temono un possibile shock immobiliare. Gli esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse la pensano diversamente. Infatti, stando alle loro dichiarazioni, i prezzi si stanno stabilizzando a poco a poco in quasi tutte le regioni. Le opinioni degli esperti immobiliari divergono leggermente riguardo alla domanda d’acquisto. Lo rivela il barometro immobiliare di Swiss Life Immopulse che viene
aggiornato ogni tre mesi.

Know-how di prima mano offerto dagli esperti

Il blog di Immopulse dà accesso ogni settimana al know-how specialistico proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 esperti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Il primo consiglio di lettura di questo mese riguarda gli aspetti da considerare nell’ambito della trasmissione ereditaria di immobili. Il secondo consiglio di lettura tratta vari aspetti legati al sogno di acquistare una casa in campagna. Il blog di Immopulse verifica lo stato di fatto in relazione a questa tematica.

Leggete e abbonatevi ora alla newsletter per rimanere sempre aggiornati.

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Acquistare una casa storica nei pressi di Andermatt: un mix perfetto di storia e natura

Per saperne di più

Immobile

Rivista Immopulse: quando acquistare casa diventa un piacere

Per saperne di più

Immobile

Qual è l'origine dell'imposta sul valore locativo proprio?

Per saperne di più