Il sogno di acquistare casa non è stato fermato dalla pandemia. Al contrario: il desiderio di avere più spazio a disposizione, possibilmente in una casa unifamiliare, è stato ulteriormente rafforzato in seguito alle esperienze fatte durante i due lockdown. Andare a vivere in campagna fa tendenza!

L’attuale newsletter di Immopulse indaga sulle ripercussioni del coronavirus sul mercato immobiliare, vi offre l’opportunità di vincere un buono per una valutazione e fornisce consigli ai proprietari immobiliari su come affrontare la neve e il ghiaccio. Ma, soprattutto, brulica di ottime offerte immobiliari, sotto forma di immagini in movimento e di descrizioni dettagliate.

Buono per una valutazione e “videoacquisto”

È ormai quasi diventata una tradizione a inizio anno: Swiss Life Immopulse vi offre l’opportunità di vincere un buono per una valutazione immobiliare e quindi di beneficiare gratuitamente dell’enorme bagaglio di esperienze dei professionisti immobiliari. Partecipare conviene in ogni caso!

Dare un’occhiata, “senza contatto”, a ottime offerte immobiliari: questa l’opportunità offerta dalla rivista televisiva “Residenze esclusive”. Sono sette gli immobili selezionati ed esclusivi da esplorare indisturbati affinché possiate convincervi della loro qualità. Date subito un’occhiata!

Consigli degli esperti a domicilio

Questa volta i consigli di lettura del blog di Immopulse vertono sulla neve e sul coronavirus. Da un lato, Immopulse si occupa della questione dei diritti e soprattutto degli obblighi dei proprietari di immobili, se
confrontati con uno spesso strato di neve e ghiaccio sul loro terreno. Perché è chiaro che chi possiede un immobile deve garantire la sicurezza di coloro che vi accedono.

D’altro canto, il secondo articolo sul blog tratta gli effetti della pandemia di coronavirus circa il modo e il luogo in cui vivremo in futuro. Infatti, l’home office ha cambiato per molti il modo di considerare il proprio
lavoro. L’esigenza di maggiore spazio si scontrerà con la costruzione compatta nelle città e l’architettura dovrà offrire una maggiore flessibilità. Leggete di più sul blog.

Cos’è un triplex?

Inoltre, nella newsletter troverete direttamente offerte immobiliari speciali che non potete lasciarvi sfuggire.
Uno splendido chalet triplex a Verbier, un fantastico appartamento a Bassersdorf e una casa bifamiliare in posizione incantevole a Davesco aspettano di essere scoperti da voi.

Leggere ora la newsletter e rimanere aggiornati!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Assicuratevi una valutazione immobiliare gratuita!

Per saperne di più

Immobile

Finanziare un oggetto immobiliare: Saron sostituisce Libor; e ora?

Per saperne di più