Volete conoscere il valore di mercato del vostro immobile? Swiss Life Immopulse vi offre l’opportunità di una valutazione immobiliare gratuita del valore di 690 franchi.

Pianificate la vendita del vostro immobile, vi serve una valutazione della divisione ereditaria, vi sono questioni fiscali e attuariali in primo piano o desiderate semplicemente conoscere il valore di mercato del vostro immobile? Conoscere il valore effettivo del proprio immobile comporta ben più di un vantaggio.

Definire un prezzo di mercato affidabile

Solo i consulenti immobiliari di Swiss Life Immopulse hanno accesso esclusivo al processo di valutazione immobiliare, professionale e molto affidabile sviluppato da Immopulse. Abbinata alla conoscenza del mercato locale e regionale degli esperti, questa procedura raggruppa vari metodi di valutazione.
Naturalmente lo strumento di valutazione online di Immopulse può offrirvi un valore approssimativo. Per una valutazione fondata e professionale di un immobile, tuttavia, non si può fare a meno dell’esperto immobiliare e del rispettivo sistema di Immopulse.

Vincere una valutazione immobiliare

Un concorso vi offre l’opportunità di vincere un buono per una valutazione immobiliare del valore di 690 franchi. Ecco come funziona: Con questo link andate al sito web di Swiss Life Immopulse, fornite i dati necessari sulla persona, rispondete alla domanda del concorso e partecipate all’estrazione a sorte. Riguardo al concorso: sono escluse le vie legali. Non viene tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. Il vincitore sarà informato per e-mail. Buon lavoro!

L'ultimo termine d'invio è scaduto!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Acquistare un’abitazione: la ricerca è più difficile che mai

Per saperne di più

Immobile

Finanziare un oggetto immobiliare: Saron sostituisce Libor; e ora?

Per saperne di più

Immobile

Nuove prospettive: grazie a Swiss Life Immopulse

Per saperne di più