Lasciarsi alle spalle il coronavirus e salpare verso nuovi orizzonti: desideri che accomunano molte persone nel nostro Paese. In questo ambito Swiss Life Immopulse è un partner affidabile ed esperto, come lo dimostra l’ultima newsletter.
«La ragione, la prudenza, la lungimiranza e l’aiuto della scienza nel 2021 ci aiuteranno a lasciarci alle
spalle il coronavirus e le sue conseguenze», afferma con ottimismo Philipp Urech, direttore di Immopulse. «Forse anche voi vi state muovendo verso nuovi orizzonti?» Che magari assumono la forma di una nuova casa? È proprio qui che le nostre strade si incrociano. Saremo lieti di accompagnarvi in questo nuovo viaggio».
Il nuovo sito web di Immopulse
Facile da usare, rapido e moderno: il nuovo sito web di Swiss Life Immopulse convince gli utenti. Il portale immobiliare, ad esempio, è stato completamente ristrutturato e l’apprezzato calcolatore del valore immobiliare ottimizzato. Immopulse definisce nuovi criteri anche nell’ambito dei servizi professionali per la mediazione di immobili d’investimento, in particolare le stime.
Nuove prospettive con l’acquisto di un immobile
Chi si accinge a raggiungere nuovi lidi con l’acquisto di un immobile, incontrerà sul suo cammino la rivista televisiva online “Una casa per ogni tasca”. È il modo più comodo per trovare la perla rara, nel settore immobiliare, sull’intero territorio nazionale. Soste obbligatorie di questo mese: Bassersdorf, Sennwald, Villmergen, Kappel, Steffisburg, Villars-Gryon e Solduno-Locarno.
La newsletter di gennaio presenta altri interessanti immobili a Zuzwil, Buchs, Hochdorf, Founex, Crissier, Lumino e Bellinzona.
Il solido know-how degli esperti
Sul blog anche i consigli di lettura del mese di gennaio puntano lo sguardo verso il futuro. Da un lato,
il barometro immobiliare di Immopulse getta uno sguardo sull’andamento del mercato svizzero del prossimo trimestre e giunge alla conclusione: situazione sostanzialmente stabile!
In un altro articolo Immopulse s’interroga sulle ragioni per cui il risanamento di immobili in Svizzera sta accumulando un tale ritardo, nonostante i numerosi incentivi finanziari e fiscali.
Leggete ora la newsletter o, ancora meglio, abbonatevi alla newsletter di Immopulse per ricevere ogni mese informazioni di prima mano.
Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.
In modo competente. Sicuro. E con successo.
Piaciuto l’articolo? Condividerlo ora con gli amici!