Quasi tutti cercano un “certo non so che” in un immobile. Tuttavia, non tutti sono in grado di contrassegnare come “sbrigato” questo punto sull’elenco delle pendenze. A meno che non si riceva ogni mese gratuitamente la newsletter di IMMOPULSE.

Per Philipp Urech, direttore Swiss Life Immopulse, non ci sono dubbi: «La trasmissione sugli immobili “Residenze esclusive” è un consiglio interessante quando si tratta di trovare gli immobili con “quel certo non so che”.» Tuttavia, la newsletter di Swiss Life dedicata agli immobili ha altri tesori da svelare.

Immobili e immobili d’investimento esclusivi

Acquistare immobili con “Residenze esclusive”: ogni due mesi, la trasmissione dedicata agli immobili propone, in modo rapido e informativo, immobili sul vostro schermo, rispondendo a esigenze elevate.
Questo mese la trasmissione fa sosta a Azmoos (SG), Baldegg (LU), Epalinges (VD), Frauenfeld (TG), Gränichen (AG), La Neuveville (BE) e Tagelswangen (ZH).

Anche nella vendita di immobili d’investimento Immopulse vanta un’elevata competenza. In veste di maggiore proprietaria d’immobili svizzera, Swiss Life conosce perfettamente i fattori importanti
nella vendita di un immobile d’investimento. La newsletter ha approfondito l’argomento.

Know-how specialistico nell’acquisto di immobili

Ogni settimana, il blog di Immopulse dà accesso al know-how specialistico proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 esperti immobiliari operanti in tutto il territorio nazionale. Il primo consiglio di lettura
riguarda l’acquisto di una proprietà immobiliare come coppia convivente. Il secondo consiglio di lettura si occupa del momento propizio per vendere un immobile, giungendo alla conclusione che il tempismo è tutto.

Più di 60 esperti immobiliari affermati operanti in più di 40 località nell’intero territorio nazionale tengono gli occhi aperti per voi. Beneficiate dell’esperienza e del know-how di Swiss Life, il maggiore proprietario immobiliare privato in Svizzera.

Acquisto di un immobile – Istruzioni per l’uso

Numerosi immobili selezionati vengono presentati direttamente nella newsletter. Questo mese l’attenzione è puntata su un ampio appartamento in condominio a Wetzikon, una moderna casa a schiera a Hombrechtikon, un bell’appartamento in condominio con vista sul fiume a Wettingen, una magnifica casa unifamiliare a Epalinges, un moderno appartamento in condominio a La Chaux-de-Fonds, un incantevole
appartamento in condominio ad Ascona e una casa a schiera in splendida posizione nei pressi di Lugano.

Leggere subito la newsletter e abbonarla!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Smart home: la casa intelligente è sempre più richiesta in Svizzera

Per saperne di più

Immobile

Risparmiare sulla costruzione della casa – La superficie fa la differenza

Per saperne di più

Immobile

Interessanti abitazioni proprie in posizione conveniente – grazie all’home office

Per saperne di più