L’edizione di ottobre della rivista immobiliare “Residenze esclusive” è pienamente all’altezza del suo nome. Chi desidera acquistare un immobile di lusso non può fare a meno dell’ultima trasmissione di Immopulse.TV. L’appartamento duplex nei pressi della fontana “Getto d’acqua” a Ginevra, lo stupendo chalet a Verbier e l’enorme loft a Langnau sono solo alcuni dei punti salienti.
Di immobili di norma ce ne sono a iosa. Quelli straordinari sono proposti direttamente dalla trasmissione “Residenze esclusive”. Questo mese l’attenzione è puntata sull’acquisto di immobili di lusso a Ginevra, Collex, Minusio, Verbier, Langnau, Müllheim e Tägerwilen.
Acquistare un immobile di lusso a Ginevra
Che ne dite di 5 locali, 220 m2 di superficie abitativa netta e 200 m2 di giardino con terrazza? Il tutto si trasforma in lusso puro sapendo che questo duplex di nobile indirizzo si affaccia direttamente sul Lago Lemano, con vista sul “Getto d’acqua”. Infatti, questo appartamento è una rarità assoluta, anche per Ginevra!
Completamente diverso ma non meno imponente è il favoloso appartamento con giardino di 5½ locali di 228 m2 a Collex. Esso fa parte di una fattoria ristrutturata nel 2004 e colpisce per la generosità, la tranquillità, lo standard di costruzione, il giardino e la vicinanza a Ginevra e al suo aeroporto.
Vista lago superlativa
La vista da questa villa sopra Minusio sul Lago Maggiore è magnifica. L’ampio terreno ospita una splendida villa con abitazione supplementare e una casa per gli ospiti. Sono disponibili 10½ locali con 316 m2.
Sul Lago di Costanza questo imponente appartamento terrazzato a Tägerwilen offre un’imprendibile vista panoramica che spazia da Costanza a Hegau fino alla riserva naturale di Seerhein. Dall’area soggiorno / pranzo di 103 m2 si gode di una vista mozzafiato. La camera padronale con bagno en suite, sauna e grande terrazza nel seminterrato, con una superficie di 80 m2, vi conquisterà.
Tanto e tantissimo spazio
Quiete e tanto spazio sia nella casa moderna di 7½ locali che nel bellissimo giardino: una famiglia si sentirà subito a proprio agio in questa casa ristrutturata nel 2017. Su tre piani con una superficie abitativa di 235 m2 vi aspettano finiture di prim’ordine e una piacevole atmosfera.
Ma non finisce qui. Il loft di 5½ locali e una superficie abitativa di 472 m2 a Langnau apre nuove dimensioni a ogni sogno abitativo. Negli ex locali commerciali, la sola zona soggiorno / pranzo e la cucina aperta hanno una superficie abitativa di circa 250 m2. In questo appartamento è possibile combinare in modo semplice e ideale vita familiare e luogo di lavoro!
Doppiamente realizzato il sogno di uno chalet di lusso
Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.
In modo competente. Sicuro. E con successo.
Piaciuto l’articolo? Condividerlo ora con gli amici!