Nelle operazioni di acquisto e vendita di immobili i veri agenti immobiliari non si concentrano tanto sulla struttura di un immobile, su finestre e terreni. Lo scopo vero è realizzare il sogno delle persone. Nella maggior parte dei casi l’acquisto di un immobile è un’operazione che si compie una sola volta nella vita. Quando ogni elemento è in armonia, la felicità non conosce limiti. Ci fa piacere che i clienti ci comunichino il loro sentire. Una selezione di complimenti dei clienti!

Professionalità, buone maniere, capacità di negoziazione, elevate conoscenze tecniche: possono rientrare fra i valori riconosciuti ed essere trasmessi durante i corsi di perfezionamento per l’acquisto o la vendita di immobili, ma rimangono inefficaci se manca la concretizzazione quotidiana a contatto con i clienti. Fortunatamente i clienti ci confermano ogni giorno, tramite i più svariati canali, che compiamo decisamente bene il nostro lavoro di agenti immobiliari.

Pareri oggettivi

La signora S. di Basilea inizia la sua analisi della collaborazione in modo oggettivo: «Fin dall’inizio ho percepito dinamismo, impegno e modo di procedere strutturato». Per poi concludere con l’affermazione emozionale «Siete fra i migliori mediatori!»

La famiglia H. di Berna esprime la stessa opinione: «Abbiamo ricevuto un’ottima consulenza dall’inizio alla fine e siamo stati costantemente informati della situazione».

Fa eco il signor F. di Winterthur: «Swiss Life ha dato il massimo. Così il mio onere di lavoro si è ridotto al minimo».

Agenti immobiliari in sintesi

Alcuni clienti si esprimono in maniera molto concisa e diretta. Una frase precisa che dice tutto quella del signor Z. di Aarau: «Impossibile essere più professionali di così!» così sintetizza la proficua collaborazione con Immopulse.

Altrettanto conciso, seppure con qualche parola in più, perché riflette l’opinione di due persone, il parere dei signori E. di Meilen: «La vostra prestazione è, riassunta in una parola, eccezionale!»

La vendita di immobili comporta anche un aspetto finanziario

Certamente la soddisfazione si esprime anche in forma pecuniaria. I signori M. di Losanna lo fanno senza esitazioni: «Se si considera che la stima degli altri agenti immobiliari era di circa 1,2 milioni di franchi, possiamo essere ben soddisfatti del ricavato della vendita di 1,7 miliardi di franchi – e lo dobbiamo soltanto a voi».

I signori T. di Ginevra sono d’accordo che, naturalmente, non può mancare l’argomento imposte: “Abbiamo ricevuto un buon supporto attivo anche per quanto riguarda la documentazione relativa all’imposta sugli utili fondiari.» 

Esternazioni di gioia

La signora R. di Zugo difficilmente riesce a credere alla propria felicità e si identifica completamente con l’agente immobiliare quando dice: «Il MIO esperto immobiliare ha mediato tra venditore e acquirente con molta abilità, assicurando la soddisfazione di tutti».

Ma non solo a noi viene comunicata questa soddisfazione. Molti clienti ne parlano nella propria cerchia di conoscenti, come dimostra la lettera dei signori W. di Zurigo: «Possiamo assolutamente raccomandare Swiss Life Immopulse; d’altronde l’abbiamo già fatto».

Ma cosa completa l’analisi oggettiva, la parola appropriata, il successo finanziario e la soddisfazione generale? Proprio così: la felicità allo stato puro. Oppure, come scrive la famiglia A. di Lucerna: «Swiss Life Immopulse ha trovato la casa dei nostri sogni».

Ringraziamo a nostra volta per le parole di apprezzamento che riceviamo in relazione alla nostra attività, che svolgiamo con tanto piacere.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Acquisto di un immobile: contribuire all’atmosfera di rilancio

Per saperne di più

Immobile

Vendere l'immobile autonomamente: guardatevi dai truffatori rip deal!

Per saperne di più

Immobile

Acquistare la casa dei sogni grazie a “Residenze esclusive”

Per saperne di più