È giunto il momento di contribuire al rilancio. Allora proprio questo è il momento ideale per realizzare il sogno di acquistare un immobile. La newsletter di IMMOPULSE mostra nel video diversi immobili convenienti, racconta come i clienti valutano Immopulse, fornisce consigli di esperti per l’acquisto di una proprietà per le famiglie e presenta l’ultimo “must have” per la vostra terrazza.

«La Svizzera muove i primi passi in una nuova normalità», spiega Philipp Urech, direttore di Immopulse nell’ultima newsletter. Ci stiamo tutti rimboccando le maniche per assicurarci, da una parte, che le persone a rischio siano protette e, dall’altra, che l’economia possa rimettersi in moto. Per esempio realizzando il sogno di acquistare un immobile.

Acquisto di immobili tramite video

Immopulse.TV propone con la rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” immobili belli e interessanti dal punto di vista del prezzo. Questo mese gli esperti immobiliari di Immopulse si sono ritrovati a Basilea Campagna, Basilea, Allschwil, Mettmenstetten, Freienstein, Gähwil, Amlikon e Montreux.

La newsletter dà, inoltre, la parola ai clienti di Immopulse che descrivono le esperienze fatte con i servizi degli esperti immobiliari.

Consigli per il finanziamento immobiliare e il grill

Nel blog di Immopulse le persone interessate all’acquisto o alla vendita di un immobile trovano ogni settimana nuove idee e nuovi consigli da parte di esperti immobiliari. I consigli di lettura della newsletter di questo mese vertono su un argomento ricorrente: come fa una famiglia a finanziare l’acquisto di un immobile? Il secondo consiglio di lettura getta uno sguardo al mercato del grill e mette in primo piano la “Rolls Royce dei grill a legna”.

Idee per l’acquisto di un immobile

Oltre 60 affermati esperti immobiliari operanti presso oltre 40 sedi sull’intero territorio nazionale sono costantemente alla ricerca dell’oggetto immobiliare che fa al caso vostro. Questo mese la newsletter vi presenta una tenuta unica nel suo genere a Sennwald, una villa signorile a Zurzach, una nuova casa a schiera a Lavigny e una splendida casa unifamiliare sopra Locarno.

Leggete ora la newsletter di IMMOPULSE e abbonatevi per ricevere le informazioni di prima mano pubblicate mensilmente in materia di immobili.

Newsletter di Immopulse

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Quando l'ex abitazione familiare diventa oggetto di contesa

Per saperne di più

Immobile

Riconoscere i difetti di costruzione: ecco cosa dovete sapere come proprietario immobiliare

Per saperne di più

Immobile

Agenti immobiliari: l’opinione dei nostri clienti

Per saperne di più