Voglia di cambiare aria? Una nuova casa porta una ventata di freschezza nella vita. Ma a cosa occorre prestare attenzione quando si acquista un immobile? Dove trovare le proposte giuste? La newsletter mensile di Swiss Life Immopulse fornisce consigli preziosi e presenta immobili interessanti.

Che sia a Basilea, nell’Argovia, nella Svizzera romanda o in Ticino, anche questo mese gli oltre 60 esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse hanno raccolto per voi le migliori offerte immobiliari. I punti salienti non sono disponibili solo nella newsletter di IMMOPULSE, ma anche sotto forma di trasmissione televisiva.

Immobili da sogno a portata di mano

Una superficie abitativa di 210 m2, un caminetto nel soggiorno o una villa di design con una planimetria
straordinaria. Anche questo mese il format web TV “Una casa per ogni tasca” propone oggetti immobiliari imperdibili. Gettate subito uno sguardo all’interno di case e appartamenti interessanti. Che tra loro ci sia la vostra futura casa?

I prezzi degli immobili aumenteranno o diminuiranno nel 2022?

Quale sarà l’evoluzione dei prezzi nel nuovo anno? Una questione che preoccupa sia le persone che desiderano acquistare un immobile, sia quelle che devono venderne uno. Ecco perché, all’inizio dell’anno,
i nostri esperti immobiliari guardano al futuro con il primo barometro immobiliare 2022.

Inoltre, nel blog di Immopulse approfondiamo un’altra domanda: è il momento giusto per vendere la propria abitazione? In effetti, al momento sia i prezzi degli immobili che la domanda sono elevati. Meglio vendere subito o meglio aspettare e stare a guardare?

Chi ben si prepara è a metà dell’opera

Che si tratti della vendita o dell’acquisto di un immobile, una buona preparazione vale oro. Naturalmente siamo al vostro fianco in entrambe le situazioni. Chi ha intenzione di acquistare un immobile potrebbe chiedersi: come ci si prepara in maniera ideale all’acquisto di un immobile? E dove trovo gli immobili più interessanti? Il blog di Immopulse ha raccolto le principali informazioni sul tema per fare sì che l’acquisto di
un’abitazione propria diventi un’esperienza senza stress.

Naturalmente, anche nella newsletter di IMMOPULSE troverete varie proposte e consigli relativi all’acquisto
dell’abitazione propria.

Leggere subito la newsletter

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Valutazione immobiliare: quanto vale il mio immobile?

Per saperne di più

Immobile

Vendere con successo una casa plurifamiliare – i seguenti consigli possono esservi utili

Per saperne di più

Immobile

Prima o poi il pensionamento arriva. Che fare con l’ipoteca?

Per saperne di più