Muro, tetto, giardino, piscina o area wellness: anche l’immobile più bello è fondamentalmente un insieme di cose. Solo il successo nella vendita immobiliare conferisce a una casa l’attrattiva che merita. L’attenzione è puntata proprio su di voi.

Philipp Urech puntualizza l’argomento nell’ultima newsletter: «I nostri esperti immobiliari si sentirebbero soli, i nostri servizi andrebbero a vuoto, le nostre strategie pubblicitarie perderebbero ogni senso e gli immobili da noi proposti attenderebbero invano nuovi inquilini. Perché non siamo noi, ma voi a
infondere vita a mura vuote. È quindi giunto il momento di dire: è bello esserci per voi, è bello sentire le vostre reazioni.»

Acquistare un immobile immerso nel verde

La città non è più in voga. Oggi la tendenza è quella di “abitare immersi nel verde”. Il programma televisivo sul web “Una casa per ogni tasca” tiene conto di questa tendenza e mostra immobili a prezzi accessibili ubicati sull’intero territorio nazionale.

È il momento di pensare di vendere un immobile, soprattutto se siete prossimi al pensionamento. Il blog di Immopulse spiega il motivo e come procedere correttamente.

Consulenza gratuita a domicilio

Ogni settimana, il blog di Immopulse dà accesso al know-how specialistico proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 esperti immobiliari operanti in tutto il territorio nazionale. Il primo consiglio di lettura riguarda la dichiarazione d’imposta, che rappresenta una sfida per i proprietari di
immobili.

Non meno importante è il secondo consiglio di lettura, che spiega quando e come affrontare il tema ipoteche all’età di pensionamento. Maggiori informazioni sui consigli di lettura nel blog.

Scoprire immobili interessanti

I nostri esperti immobiliari tengono gli occhi aperti per voi nell’intero territorio nazionale. Questo mese consigliano oggetti che spaziano dalla splendida casa colonica a Winterthur, passando per un lussuoso appartamento con giardino a Meilen, un esclusivo appartamento a San Gallo o una meravigliosa villa a
Bogis-Bossy, fino a una villa recentemente rinnovata a Martinach e a un interessante immobile d’investimento a Grono.

Grazie per l’entusiasmo che ci dimostrate!

Leggete e abbonatevi ora alla newsletter per rimanere sempre aggiornati.

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Acquistare una casa storica nei pressi di Andermatt: un mix perfetto di storia e natura

Per saperne di più

Immobile

Rivista Immopulse: quando acquistare casa diventa un piacere

Per saperne di più

Immobile

Qual è l'origine dell'imposta sul valore locativo proprio?

Per saperne di più