Nella maggior parte dei casi acquistare un immobile è un’operazione di notevole portata. Vale quindi la pena esaminare gli immobili più attentamente per acquistare esattamente ciò che ci si era immaginati. E, ogni tanto, si può puntare un po’ più in alto. La newsletter di IMMOPULSE offre proprio questo valore aggiunto.

«Quando si acquista l’immobile dei propri sogni a volte è giusto allargare i propri confini. Avete tutti i diritti di permettervi un immobile di lusso e di prestigio realizzando il vostro sogno molto individuale», afferma con convinzione Philipp Urech, direttore di Immopulse. La nuova newsletter di IMMOPULSE propone proprio questo tipo d’immobili. Inoltre offre il prezioso know-how degli esperti e l’opportunità di vincere una
valutazione professionale.

Acquistare un immobile con quel qualcosa in più

Cercate un immobile degno di ospitarvi e che vada oltre l’ordinario quotidiano? Gli immobili presentati nella rivista televisiva “Residenze esclusive” vanno ben oltre le solite proposte. La rivista questo mese fa tappa a Gümligen, Meilen, Oberentfelden, Termen, Chigny, Marly e Paradiso.

Assicuratevi una valutazione immobiliare gratuita

Non conoscete il valore di mercato del vostro immobile? L’attuale newsletter vi offre l’opportunità di vincere una valutazione immobiliare di Swiss Life Immopulse del valore di 690 franchi. Rispondete alla domanda per entrare a far parte della cerchia ristretta dei possibili vincitori.

Know-how specialistico su questioni immobiliari gratis per voi

Ogni settimana, il blog di Immopulse dà accesso al know-how specialistico proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 esperti immobiliari operanti in tutto il territorio nazionale. Il primo consiglio di lettura riguarda la questione di come garantire una valutazione immobiliare professionale.

Nel secondo consiglio di lettura vi indichiamo a cosa prestare attenzione nell’acquisto di un immobile di vacanza, in modo da evitare brutte sorprese dopo la decisione d’acquisto spontanea durante le vacanze.

Leggete ora la newsletter e abbonatevi per assicurarvi le ultimissime novità mensili dei professionisti immobiliari di Swiss Life Immopulse.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Valutazioni immobiliari: meglio affidarsi a un professionista

Per saperne di più

Immobile

Acquistare un immobile: ciò che le coppie conviventi devono sapere!

Per saperne di più

Immobile

Il momento giusto per vendere il proprio immobile

Per saperne di più