Esistono davvero gli immobili belli a prezzi accessibili con un eccellente rapporto prezzo / prestazione. La rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” raccoglie una selezione di queste rarità. Questo mese la trasmissione si ferma a Bonstetten, Rümlang, Buttwil, Dornach, Ebikon, Montreux e Sigirino.

Oltre 60 esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse hanno una visione d’insieme del mercato immobiliare in Svizzera. Ogni due mesi propongono, per “Una casa per ogni tasca”, sette immobili con un eccezionale rapporto prezzo / prestazione.

Immobili a prezzi accessibili nei dintorni di Zurigo

Qualità della vita elevata, zona residenziale privilegiata, vicinanza a Zurigo e molto spazio: l’appartamento duplex di 5½ locali a Bonstetten con 165 m2 di superficie abitativa è il luogo perfetto per la famiglia che cerca la privacy.

Che ne direste di Rümlang come nuovo domicilio? Ciò che dall’esterno sembra una fattoria, all’interno offre le tecnologie più moderne. La casa bifamiliare di 156 m2 in posizione tranquilla a Rümlang convince non solo per la vicinanza a Zurigo.

Alcune chicche, da Basilea a Lucerna

Tranquilla, soleggiata, centrale e a misura di bambino: la posizione di questa particolare casa unifamiliare a Buttwil non potrebbe essere migliore. Il punto saliente? L’ampia zona soggiorno / sala da pranzo con cucina aperta e stufa girevole svedese al piano giardino.

La casa unifamiliare di 5½ locali a Dornach offre uno splendido paesaggio, una posizione tranquilla e la vicinanza immediata alla città di Basilea. La casa e il giardino facile da curare faranno la gioia di tutte le famiglie.

La casa con terrazzo a Ebikon è unica nel suo genere. Posizione assolutamente tranquilla, vista magnifica, terrazze molto ampie e privacy: sono solo alcuni dei vantaggi offerti. Chi ricerca l’eccellenza sarà più che accontentato da questa casa in parte da ristrutturare.

Immobili a prezzi accessibili nei pressi del lago

Nelle immediate vicinanze del Lago Lemano, nel centro della città, ma in una posizione tranquilla, con vista sul lago e sulle Alpi: questo appartamento sito a Montreux, in un complesso edilizio Minergie di gran pregio con tanto spazio esterno, è perfetto per single e coppie con aspettative elevate.

O preferite andare più a sud? A metà strada tra Bellinzona e Lugano, sul Monteceneri, la moderna casa a schiera offre architettura moderna e finiture di prim’ordine.

Date un’occhiata a “Una casa per ogni tasca” e lasciatevi sorprendere!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Rivista Immopulse: quando acquistare casa diventa un piacere

Per saperne di più

Immobile

Qual è l'origine dell'imposta sul valore locativo proprio?

Per saperne di più

Immobile

Risparmiare sulla costruzione della casa – La superficie fa la differenza

Per saperne di più