È proprio vero che maggio è il mese del rinnovamento? Almeno per quanto riguarda la situazione abitativa, la scelta sta a voi. Non dovete andare troppo lontano: grazie alla nostra rivista televisiva “Una casa per ogni tasca”, trovare immobili interessanti è più facile che mai.

I nostri esperti immobiliari si sono dati da fare anche stavolta. Anche questo mese hanno infatti raccolto diversi immobili molto interessanti per l’ultima edizione della nostra rivista televisiva “Una casa
per ogni tasca”. Così potete passare in rassegna diverse possibilità abitative in brevissimo tempo. E chissà che tra loro non si nasconda la vostra futura casa!

Prospettive soleggiate

Fare il pieno di sole è particolarmente bello nel giardino di questa casa unifamiliare di 5½ locali a Eiken. Con la sua superficie abitativa di 130 m2 e il giardino finemente curato, la casa è una vera e propria oasi di pace. Dal dehors si accede direttamente all’ampia zona soggiorno / pranzo e alla cucina semiaperta.

L’appartamento di 3½ locali ad Ascona offre un relax dal sapore mediterraneo. Oltre a una zona soggiorno / pranzo rifinita e a una moderna cucina a vista, la superficie abitativa di 67 m2 ospita anche due camere da letto con pratici armadi a muro e grandi porte finestra. L’esposizione a sud garantisce diverse ore di sole ogni giorno. 

Fitness a casa propria

Una palestra interna è una vera rarità. Questa casa unifamiliare di 4½ locali a Guntershausen ha uno spazio interamente dedicato al fitness. La superficie abitativa di 103 m2 comprende anche tre camere da letto, una cucina aperta e una zona giorno con accesso diretto al dehors. Completa l’abitazione un’ampia terrazza solarium.

Fitness tra le mura di casa propria? In questa casa bifamiliare di 5½ locali a Rafz sarebbe senz’altro possibile. Il piano attico, infatti, è stato ampliato con grande attenzione ai particolari e si presta agli utilizzi più disparati, ad esempio come spazio per fare sport, come ufficio o come stanza dei giochi per i bambini. La casa è molto curata e accogliente. Insomma, un luogo tutto da abitare!

Ospitale, caldo e accogliente

Questo attico di 4½ locali a Samstagern è dotato di un camino ad aria calda. Il caminetto si trova nella luminosa zona soggiorno / pranzo. Inoltre, l’appartamento offre una cucina dotata di tutti i comfort e una fantastica terrazza solarium di 120 m2 con accesso a tutte le camere da letto. Un appartamento dal design straordinario: un vero e proprio pezzo unico.

Anche nell’appartamento in condominio di 4½ locali a Glattbrugg si possono sicuramente trascorrere piacevoli serate invernali. Il caminetto invita a trattenersi nella zona giorno / pranzo. L’appartamento ha anche tre camere da letto inondate di luce e una luminosa cucina con piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie e forno; il tutto su una superficie di 107 m2.

La stufa svedese conferisce molto fascino all’accogliente zona giorno dell’appartamento attico di 4½ locali a
Yverdon-les-Bains. Su una superficie abitativa di 121 m2, questo gioiello dispone anche di tre camere da letto e di un balcone con vista sul canale e sul lago. Completa il tutto una terrazza di 32 m2. Tanto spazio per sentirsi a casa.

Desiderate saperne di più su questi interessanti immobili? Lasciate parlare le nostre immagini e “sfogliate” subito la nostra rivista televisiva “Una casa per ogni tasca”. Naturalmente saremo lieti di mostrarvi gli oggetti immobiliari anche dal vivo. In attesa della vostra presa di contatto, vi auguriamo buona visione. 

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Immobili e pericoli naturali: pianificare e costruire in modo sicuro

Per saperne di più

Immobile

Cambio di sistema nell’ambito del valore locativo proprio

Per saperne di più

Immobile

Diminuzione della superficie abitativa per le nuove costruzioni

Per saperne di più