Rilassarsi e addentrarsi, con un video, nell’acquisto di un immobile? “Una casa per ogni tasca”, la web TV svizzera, lo rende possibile. Un solo click e si aprono per voi sette porte sugli immobili dell’intera Svizzera.

Nulla può sostituire una visita di persona quando si vuole acquistare un immobile, a meno che non sia possibile fare preventivamente una scelta intelligente e che permetta di risparmiare tempo. “Una casa per ogni tasca” lo rende possibile e questo mese presenta immobili siti a Berneck, Bollodingen, Waltenschwil, Sciaffusa, Steinen, Vico Morcote e Villars-Burquin.

Acquistare case unifamiliari a prezzi accessibili

Vista panoramica sul lago, natura, privacy e molto spazio: questa casa unifamiliare moderna e recentemente rinnovata con 5 ½ locali e un ampio terreno, a Villars-Burquin, è il sogno di ogni famiglia.

6 ½ locali per un totale di 187 m2 di superficie abitativa e 551 m2 di terreno: ecco la spaziosa casa unifamiliare a Bollodingen che aspetta solo una famiglia che ama la natura. Vita di campagna felice, ambiente adatto alle famiglie e molto spazio: qui la vostra famiglia si sentirà veramente a suo agio.

Appartamenti di proprietà di cui innamorarsi

Posizione tranquilla ai margini del paese, vicinato adatto alle famiglie, tutto è raggiungibile a piedi o in bicicletta: l’appartamento di 4 ½ locali a Waltenschwil con 110 m2 di superficie abitativa, immerso in una campagna idilliaca, offre tutto ciò che vi serve per sentirvi a vostro agio.

4 ½ locali con ben 125 m2 di superficie abitativa attendono i nuovi proprietari dell’appartamento in condominio in un edificio storico al centro di Pietre. Nel 2012 lo splendido edificio residenziale, costruito nel 1650, è stata rinnovato. Gli elementi in legno e le travi a vista creano un’atmosfera accogliente.

Un appartamento di 3 ½ locali terrazzato, con vista panoramica sull’intera città, vi aspetta a Sciaffusa. Il nome del vostro possibile nuovo quartiere residenziale dice tutto: Sonnenberg (che in tedesco significa montagna soleggiata).

Acquistare un immobile con quel qualcosa in più

Poi ci sono anche immobili che hanno definitivamente quel qualcosa in più. Ad esempio la casa unifamiliare a basso impatto ambientale a Berneck. Oltre ai 7 ½ locali, 183 m2 di superficie abitativa e 802 m2 di terreno, offre una magnifica vista panoramica, un’architettura moderna, tanto spazio e standard Minergie.

La casa ticinese recentemente rinnovata, situata nel centro storico di Vico Morcote, è un pezzo di rara bellezza. Il termine affascinanti è poco per descrivere le mura antiche ristrutturate secondo i principi dell’architettura biologica. Gli elementi in legno antico e pietra naturale regalano ai tre piani un’atmosfera unica.

Date un’occhiata a “Una casa per ogni tasca” e fissate già oggi un appuntamento per una visita a quella che presto potrebbe essere la vostra nuova casa.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Interessanti abitazioni proprie in posizione conveniente – grazie all’home office

Per saperne di più

Immobile

Costruzioni senza ostacoli – ristrutturare costa caro

Per saperne di più

Immobile

I professionisti si aspettano che i prezzi degli immobili si stabilizzino

Per saperne di più