Un’architettura unica nel suo genere, un vasto terreno e materiali di gran pregio: le nostre residenze esclusive sono più di una semplice casa. Si tratta di abitazioni di lusso, oasi di tranquillità assoluta e, non da ultimo, di veri e propri oggetti di prestigio. Lasciatevi incantare dalle offerte della nostra rivista televisiva.

Queste “residenze esclusive” lasciano senza fiato. Una palestra propria con sauna, un enorme giardino con bosco privato o un elegante chalet plurifamiliare con vista imprendibile da sogno? Ce n’è sicuramente per tutti i gusti. 

Oasi di benessere con tanto spazio

Villa da sogno con piscina e terreno di 3470 m2: la proprietà di 6½ locali a Greifensee (ZH) ha molto
da offrire. Oltre all’atrio imponente, la villa di 450 m2 comprende una cantina e un’area fitness con vasca idromassaggio integrata. Una vera abitazione da sogno per sentirsi completamente a proprio agio.

Su una superficie di favolosi 6594 m2 si erge l’esclusiva residenza di campagna vicino a Metzerlen-Mariastein (SO). Oltre ai numerosi posti a sedere, il terreno offre un bosco naturale. La residenza di campagna di 300 m2 convince per la sua architettura moderna. La struttura comprende anche una palestra con sauna. Semplicemente fantastica!

A contatto con la natura

L’appartamento curato al piano terra di 5½ locali a Zurigo-Albisrieden (ZH) con vista diretta sul verde offre
tranquillità allo stato puro. I locali luminosi convincono con un design unico nel suo genere. L’appartamento di 133 m2 comprende quattro camere da letto, due bagni, una grande zona soggiorno / pranzo e una terrazza.

Anche la casa di 8½ locali a Madiswil (BE) offre una vista spettacolare sul verde. La superficie abitativa di 118 m2 è distribuita su tre piani. La casa non lascia nulla a desiderare. Ai due piani inferiori si trovano un’area wellness con piscina coperta, una sala da biliardo, una cantina e un pergolato. Questa sì che è vita!

Circondato dalle montagne, questo lussuoso chalet di 11 locali si trova a Villars-Gryon (VD). La superficie abitativa di 338 m2 è distribuita su quattro appartamenti che presentano molte rifiniture in legno e sono stati progettati con amore per il dettaglio. Fa parte dell’immobile anche un terreno di quasi 1500 m2 con vista imprendibile sulle montagne. Una possibilità d’investimento unica in una posizione da sogno!

Il lago a due passi da casa

Non si potrebbe chiedere una posizione migliore: questo attico di 4½ locali con splendida terrazza a Meilen (ZH) convince per la fantastica vista sul Lago di Zurigo. L’appartamento dispone di una planimetria moderna e di una superficie abitativa di 140 m2 distribuita su due piani. Una posizione unica con una vista unica.

La townhouse di 4½ locali a Wollerau (SZ) merita indubbiamente l’attributo “residenza esclusiva”. Infatti, soddisfa ogni desiderio su una superficie abitativa di 170 m2: ampia camera da letto dal design raffinato, bagni curati, una lussuosa cabina armadio e un’enorme terrazza, con jacuzzi all’aperto e fantastica vista lago a 180°. Semplicemente mozzafiato!

Desiderate gettare uno sguardo dietro le facciate di queste residenze da sogno? Cliccate subito sulla nostra rivista televisiva online “Residenze esclusive”. Siamo lieti di offrirvi la nostra consulenza se avete domande su uno di questi oggetti di lusso o se desiderate visitarli. Non esitate a contattarci!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Aspetti da considerare nell’acquisto di un immobile

Per saperne di più

Immobile

Ci troviamo di fronte a un crash immobiliare?

Per saperne di più

Immobile

Rivista IMMOPULSE: 130 immobili da sogno in tutta la Svizzera

Per saperne di più