Comprare casa è un passo importante che naturalmente va ben ponderato. Siamo lieti di poter accompagnare le nostre clienti e i nostri clienti quando si tratta di acquistare un’abitazione di proprietà.

Per potervi offrire il miglior servizio possibile, i nostri esperti immobiliari si tengono sempre aggiornati e
conoscono prezzi e disponibilità sul mercato. Nella nostra newsletter di IMMOPULSE vi mostriamo regolarmente immobili interessanti.

Varietà confezionata in modo compatto

Oltre a leggere, desiderate farvi un’idea a livello visivo degli immobili disponibili? I nostri formati televisivi “Una casa per ogni tasca” e “Residenze esclusive” presentano mese dopo mese immobili interessanti che possono essere acquistati tramite Swiss Life Immopulse. Dallo stile moderno a quello tradizionale, dagli interni lussuosi all’atmosfera rustica, ce n’è per ogni genere. Desiderate saperne di più? Qui trovate “Una
casa per ogni tasca”. 

La vostra casa sotto i riflettori

Se lo spazio tra le proprie quattro mura non è più adeguato all’attuale situazione di vita o se il luogo non è più quello giusto, può rendersi necessario vendere il proprio immobile. A tal fine è fondamentale una corretta commercializzazione. La newsletter mensile di IMMOPULSE offre sicuramente una piattaforma interessante per la vendita di immobili. Oltre 100 000 persone la leggono ogni mese.

Che ne direste di inserire il vostro immobile nella nostra newsletter? Sarebbe certamente oggetto di molta attenzione. Se optate ora per un mandato di vendita presso Swiss Life Immopulse, potete addirittura assicurarvi uno spazio gratuito per l’inserzione.

Maggiori informazioni sono reperibili direttamente nella nostra newsletter oppure qui.

Rischi naturali incombenti per i proprietari d’abitazioni

Specialmente nel caso di nuove costruzioni è importante includere nella pianificazione i rischi naturali. Per ora le catastrofi naturali gravi non sono certo all’ordine del giorno. Tuttavia gli esperti avvertono che ciò potrebbe cambiare rapidamente in futuro. Quali sono i principali pericoli? A cosa bisogna prestare attenzione? Abbiamo raccolto i dati più importanti.

Per evitare di perdervi, in futuro, offerte immobiliari e informazioni preziose, abbonatevi subito alla nostra newsletter. In questo modo sarete sempre aggiornati sul tema degli immobili.

Leggete subito la newsletter!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Tutto ciò che occorre sapere per chi vende casa!

Per saperne di più

Immobile

Prezzi degli immobili in aumento? Le previsioni rendono fiduciosi!

Per saperne di più

Immobile

Diminuzione della superficie abitativa per le nuove costruzioni

Per saperne di più