Avete un immobile da vendere? Vi offriamo l’opportunità di inserire il vostro immobile nella nostra apprezzata newsletter – gratuitamente e direttamente. Come funziona? Ve lo spieghiamo subito qui.

Oltre 100 000 abbonati leggono ogni mese la newsletter di Swiss Life dedicata agli immobili. Oltre a presentare case e appartamenti interessanti, pubblichiamo anche preziosi input e consigli degli esperti per attuali e futuri proprietari d’abitazioni.

Una piattaforma interessante per la vostra offerta immobiliare

100 000 lettrici e lettori interessati alle tematiche immobiliari e spesso alla ricerca di oggetti interessanti: il
pubblico target perfetto per il vostro immobile in vendita. Sul mercato immobiliare ci sono molte offerte. La sfida sta anche nel conquistare visibilità. Ed è proprio ciò che raggiungiamo con la nostra newsletter.

Come posso beneficiare di un’inserzione gratuita?

Ricevete un’inserzione gratuita nella nostra newsletter se decidete di concludere un mandato di vendita presso Swiss Life Immopulse. Facciamo in modo che il vostro immobile sia presentato nella giusta luce e commercializzato in modo professionale. In altre parole, la vostra offerta sul mercato immobiliare viene vista dal segmento di acquirenti giusto. Qual è la procedura per ricevere un’inserzione gratuita?

Il metodo più semplice è contattarci con un clic. Un’esperta o un esperto immobiliare vi contatterà per discutere i passi successivi. Siamo lieti di potervi offrire la nostra consulenza e il nostro
sostegno.

Offerta valida fino al 30 giugno 2022.

Cogliete ora l’opportunità di diffondere un’inserzione gratuita

In caso di conclusione di un mandato di vendita vi offriamo l’opportunità di commercializzare gratuitamente il vostro immobile tramite la nostra apprezzata newsletter dedicata agli immobili.

Altri siti interessanti

Immobile

Splendide prospettive di una bella casa

Per saperne di più

Immobile

Dare in eredità l’immobile – ma nel modo giusto

Per saperne di più

Immobile

Residenze esclusive: i sogni abitativi si trasformano in realtà

Per saperne di più