A contatto con la città o con la natura, stilosa o tradizionale, lussuosa o rustica? In Svizzera non si ha che l’imbarazzo della scelta per quanto attiene alle forme abitative. Ci si sente più a proprio agio in un appartamento o in una casa confacente alle proprie esigenze. Ma dove trovare gli immobili adeguati? È quanto c’è da spendere per una bella casa? Troverete le risposte nella newsletter di IMMOPULSE.

Una bella casa è come un’oasi in cui è possibile ricaricare le batterie. Proprio in un periodo turbolento come quello attuale il denaro speso per un’abitazione propria è sicuramente ben investito. Le offerte immobiliari sono numerose – noi scegliamo quelle più interessanti.

Che ne dite di una casa con terrazzo, caminetto e ampio giardino? Oppure preferite una casa unifamiliare in posizione tranquilla con una superficie abitativa di 300 m2? Trovate queste e altre offerte nell’attuale newsletter di IMMOPULSE.

Abitare in residenze esclusive

Il nostro format televisivo online vi offre interessanti spunti di splendidi immobili di lusso. Questo mese la nostra offerta spazia dalla villa con palestra, sauna e vasca idromassaggio alla nuova costruzione Minergie con parquet di quercia e ampio balcone. Date subito un’occhiata alla trasmissione “Residenze esclusive”!

Il lusso? Ce ne intendiamo

A proposito di lusso: l’acquisto e la vendita di immobili di lusso rientrano nel nostro campo di attività. Possiamo assistere anche voi in questo ambito? Soprattutto quando si tratta di proprietà nel segmento di prezzo elevato è indispensabile avere una certa sensibilità: una caratteristica che ci appartiene oltre a una vasta rete di contatti e alla necessaria esperienza. Desiderate saperne di più? Allora visitate la nostra pagina
“Vendere immobili di lusso”. 

Distensione per i prezzi degli immobili

Negli ultimi mesi i prezzi degli immobili si sono spostati soprattutto in una direzione, ovvero verso l’alto. Per quanto durerà ancora? Al riguardo i nostri oltre 60 esperti immobiliari prevedono una leggera distensione sul mercato nei prossimi mesi. Per saperne di più consultate il nostro barometro immobiliare.

La vendita della casa: un affare costoso

Al cospetto dei prezzi attuali sul mercato immobiliare, la vendita di una casa è un affare redditizio. Tuttavia, può anche rivelarsi un affare molto costoso. Perché, chi vende la propria abitazione è invitato a pagare. In caso di utile da vendita, infatti, diventa esigibile l’imposta sugli utili da sostanza immobiliare. Come viene calcolata questa imposta? E cosa succede se il venditore non è in grado di pagarla?

Per rimanere sempre aggiornati: informazioni di base interessanti, consigli preziosi e le offerte più accattivanti sul mercato. Non perdetevi le nostre news mensili.

Leggete subito la newsletter! 

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Immobili e pericoli naturali: pianificare e costruire in modo sicuro

Per saperne di più

Immobile

Abitazione di proprietà e famiglie: il sogno è più vivo che mai!

Per saperne di più

Immobile

Cambio di sistema nell’ambito del valore locativo proprio

Per saperne di più