Gli alberi si rivestono di tinte vivaci e le temperature si abbassano: l’autunno è alle porte e noi stiamo già sfogliando con entusiasmo la nostra nuova rivista IMMOPULSE. In occasione del decimo anniversario vi proponiamo una vasta gamma di immobili da sogno, di cui alcuni figurano anche nella nostra newsletter.

Offerte immobiliari a perdita d’occhio. La rivista IMMOPULSE offre, in forma compatta, un’ampia selezione di veri sogni abitativi. Che ne dite di una villa di lusso? Oppure preferite l’affascinante casa unifamiliare immersa nel verde? Cercate un immobile straordinario, moderno o tradizionale? Nella nostra rivista ce n’è sicuramente per tutti i gusti.

Uno sguardo all’interno

Con un semplice clic la nostra rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” vi spalanca le porte di immobili da sogno. Dalla casa a schiera in città all’appartamento duplex con sauna propria fino all’affascinante tenuta con piscina: anche a settembre abbiamo molto da offrire. Date subito un’occhiata a “Una casa per ogni tasca”.

Una piscina privata?

Farsi qualche vasca nella piscina privata la mattina: per molti un sogno destinato a rimanere tale. In effetti, una piscina privata costa. E chi se la può permettere? Abbiamo svolto le dovute ricerche e approfondito la questione su dove trovare una casa di proprietà con piscina a prezzi accessibili.

Ci aspetta un crash immobiliare?

Per la prima volta in 15 anni la Banca nazionale svizzera ha innalzato il tasso guida. Quali sono i prossimi passi? Presto i proprietari di case non saranno più in grado di sostenere i costi? Ci sarà il grande crash immobiliare? Abbiamo analizzato attentamente le domande più importanti. Il nostro blog vi fornisce le risposte.

Gli investimenti in immobili rimangono popolari.

Nonostante i prezzi elevati e le incertezze, gli immobili rimangono un oggetto d’investimento apprezzato. Oltre alle offerte della nostra rivista IMMOPULSE e del programma televisivo sul web TV “Una casa per ogni tasca”, vi proponiamo immobili interessanti anche nella nostra newsletter. Che questo mese ci sia la
casa dei vostri sogni?

Ogni mese la nostra newsletter di IMMOPULSE offre immobili da sogno e preziose informazioni su immobili e abitazione. Iscriversi subito per non perdersi nulla!

Leggete subito la newsletter!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

L’economia mondiale è in procinto di stagflazione: vendere ora l’abitazione propria?

Per saperne di più

Immobile

IoT (Internet of Things) e immobiliare: una simbiosi

Per saperne di più

Immobile

Aspetti da considerare nell’acquisto di un immobile

Per saperne di più