Negli ultimi due anni il desiderio di possedere un’abitazione è aumentato notevolmente. Stando a vari studi, nel frattempo uno su due sogna di avere un immobile di proprietà. Questo mese la rivista televisiva “Residenze esclusive” presenta sette sogni abitativi.

Un’oasi di benessere in casa, un giardino d’inverno o tanto spazio tra le proprie quattro mura. Le residenze esclusive della nostra rivista televisiva trasformano il sogno di un’abitazione in realtà.

Wellness a casa propria

Una palestra, una sauna e una vasca idromassaggio: la pregiata villa di 9 ½  a Uesslingen-Buch (TG) è un vero paradiso abitativo. Oltre a un’abitazione supplementare di 3½ locali, questa proprietà offre una pergola vetrata, un’ampia zona giorno e una fantastica vista sulle montagne. Fa parte del terreno anche una parcella
edificabile. Una casa davvero splendida.

Anche la casa unifamiliare di 9½ locali a Rüschlikon (ZH) offre lusso allo stato puro. I quattro piani offrono, oltre a una zona bagno e sauna, un ampio soggiorno con camino e una cucina con elettrodomestici di alta qualità. Questa casa da sogno comprende anche un meraviglioso giardino con caminetto esterno, con una vista unica sul Lago di Zurigo. 

Relax nel giardino d’inverno

Splendide prospettive per i futuri proprietari della luminosa casa unifamiliare a Opfikon (ZH). La casa di 7 locali con una superficie abitativa di 185 m2 offre un’ampia zona soggiorno / pranzo con accogliente caminetto e accesso diretto al giardino d’inverno. L’orientamento verso sud-ovest offre molte ore di sole.

È possibile fare il pieno di sole anche nell’appartamento di 6½ locali e 165 m2 di superficie abitativa a
Rebstein (SG). Oltre a una vista spettacolare sulle montagne, l’offerta comprende un giardino d’inverno, una piscina esterna e un accogliente locale party con caminetto nel seminterrato.

Nuova costruzione di charme

La moderna casa Minergie a Binningen (BL) si distingue per i materiali di alta qualità. L’elegante costruzione del 2019 convince non solo per il pregiato parquet di quercia e i materiali di pregio. Anche la cucina aperta, la luminosa zona soggiorno / pranzo, la zona notte e il bagno sono di tutto rispetto. La superficie abitativa di 170 m2 comprende anche un grande balcone.

Spazio per le proprie idee

La casa di 7 locali a Versoix (GE) sorge in una posizione tranquilla. Offre anche molto spazio: la superficie abitativa è di ben 300 m2, il terreno misura 1500 m2. La casa offre una cucina con locale frigorifero, un’ampia zona giorno e un grande locale multiuso con doccia. Il giardino si distingue per il dehors coperto, dove rilassarvi e godervi il sole.

Anche la casa Minergie di 6 locali a Embrach (ZH) comprende un grande giardino. La casa costruita in legno offre un’atmosfera accogliente su una superficie abitativa di 217 m2. Una cucina aperta con elettrodomestici moderni e una luminosa zona soggiorno / pranzo fanno parte di questo bell’immobile. Oltre alle quattro camere da letto e al bagno familiare al piano superiore, nel piano attico si trova un altro locale molto
spazioso che può essere utilizzato. Molto spazio, quindi, per organizzarsi come famiglia.

Come tutti sappiamo, un’immagine vale più di mille parole! Date un’occhiata al nostro programma televisivo online “Residenze esclusive”. Non esitate a contattarci se desiderate visitare uno di questi immobili da sogno.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

La strategia più efficace per vendere il vostro immobile di lusso

Per saperne di più

Immobile

Voglia di cambiare aria? Cambiate casa!

Per saperne di più

Immobile

Diminuzione della superficie abitativa per le nuove costruzioni

Per saperne di più