Nella vendita di immobili, l’appropriata commercializzazione è un’arte di per sé. Sorgono varie domande sui segmenti di acquirenti, i canali di commercializzazione, le misure efficaci, il budget o anche la dispersione. I diversi pacchetti di commercializzazione di Swiss Life Immopulse rispondono a tutte queste domande. Ora potete assicurarvi uno di questi pacchetti del valore di 990 franchi circa.

Pubblicità online, inserzioni sui giornali o magari è meglio un cartellone per strada, un’e-mail a tutti gli amici e conoscenti? Oppure è sufficiente essere presenti su un portale immobiliare in internet? Per quanto riguarda la pubblicità e la commercializzazione, di solito la vendita di immobili per i profani è un libro con sette sigilli. Per questo motivo Immopulse allestisce per i propri clienti diversi pacchetti di commercializzazione, perfettamente commisurati alle loro esigenze e che si limitano a fare ciò che da essi precisamente ci si aspetta: trovare la soluzione appropriata, il più presto possibile e al miglior prezzo, per l’immobile. 

Vendita di immobili grazie alla commercializzazione mirata

Swiss Life Immopulse è leader del mercato in Svizzera prettamente nell’importante settore del marketing online. In sei diversi pacchetti di commercializzazione si combinano abilmente canali pubblicitari tradizionali e marketing online moderno, in modo da raggiungere la più ampia portata possibile presso una fascia di acquirenti scelta. Le varie parti di un pacchetto di commercializzazione spaziano, a seconda dell’onere finanziario, dall’inserzione semplice sui portali internet, alle inserzioni sui giornali, alle campagne sui social media, al marketing per email o alle landing page ottimizzate per i motori di ricerca, ai video sugli oggetti immobiliari e alle riviste televisive online. Grazie all’ampio portafoglio clienti di Swiss Life e alle diverse
possibilità di abbinamento nella comunicazione, la vendita di immobili si svolge più velocemente e a un prezzo migliore.

Concludere ora il mandato di vendita e ricevere il pacchetto di commercializzazione 

Un’occasione da non perdere! Immopulse vi regala un pacchetto di commercializzazione esclusivo del valore di 990 franchi per il vostro immobile. Riceveranno questo omaggio unico tutti i clienti che concludono un mandato di vendita con Swiss Life Immopulse entro fine marzo 2020. Il pacchetto di commercializzazione contiene inserzioni su diversi portali immobiliari, una pubblicazione nella rivista IMMOPULSE, un’inserzione nella newsletter di IMMOPULSE, una presenza nello slideshow immobili sul nostro sito web e un’inserzione su un giornale locale.

Iscrivetevi ora e approfittate di questa straordinaria opportunità di pubblicizzare la vendita del vostro immobile in modo professionale e, addirittura, gratuito.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Come pubblicizzare gratuitamente il proprio immobile?

Per saperne di più

Immobile

Vendita di immobili: quali sono i costi?

Per saperne di più