Pubblicità gratuita di successo garantito e ottimi consigli sugli immobili: questo, e altro ancora, si trova nell’ultima edizione della newsletter di Swiss Life dedicata agli immobili.

State pensando di vendere il vostro oggetto immobile oppure, al contrario, ne cercate uno nuovo? La newsletter di IMMOPULSE offre un interessante plusvalore ai propri lettori. 

Pubblicità gratuita con la newsletter di IMMOPULSE

Come posso pubblicizzare gratuitamente il mio immobile in vendita? Perché non ricorrere alla newsletter di IMMOPULSE che ogni mese viene inviata a ben oltre 70 000 persone interessate a immobili in tutta la Svizzera? L’ultima newsletter vi spiega come fare.

Viene pure presentata nell’ultima newsletter, a titolo esclusivo, la nuova rivista televisiva online “Una casa per ogni tasca”. La prima edizione fa tappa nei Cantoni Argovia, Lucerna, Zurigo, Vaud e Ticino.

Consigli per i curiosi

Il blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico, sempre aggiornato, degli oltre 60 consulenti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. In gennaio la newsletter di IMMOPULSE attira l’attenzione su due consigli di lettura speciali: dapprima il direttore Philipp Urech svela i segreti del successo di Immopulse. Inoltre la newsletter spiega come tutelare la propria ipoteca da rischi come il calo dei prezzi
immobiliari, la malattia, l’infortunio o il decesso.

Eccellenti offerte immobiliari

Oltre 60 affermati esperti immobiliari operanti presso più di 40 sedi sull’intero territorio nazionale tengono gli occhi aperti. I consigli degli esperti di questo mese: una casa unifamiliare ristrutturata a Zuckenriet (SG), un moderno immobile da reddito a Lostallo (TI) e un appartamento stiloso con vista lago a Corseaux (VD).

Newsletter di Immopulse

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Ristrutturare un immobile: come risparmiare sulle imposte a partire dal 2020

Per saperne di più

Immobile

Acquisto di una casa a schiera: muro a muro in un'abitazione propria

Per saperne di più

Immobile

Droni: interferenza non autorizzata nella vita privata... proibito!

Per saperne di più