Ci siamo: è arrivata la nostra rivista primaverile IMMOPULSE! In 28 pagine vi presentiamo 122 immobili, tra cui quattro progetti moderni di nuova costruzione, quattro oggetti per intenditori unici nel loro genere e quattro interessanti immobili d’investimento. Altri dieci immobili di lusso vi faranno sognare.

Un loft sul Lago di Zurigo, una villa in stile liberty in Ticino o uno chalet di lusso sulle montagne vallesane: per l’ultima edizione della rivista IMMOPULSE le nostre esperte e i nostri esperti immobiliari hanno raccolto per voi gli immobili più belli. Partite per un interessante viaggio immobiliare attraverso la Svizzera!

Il lusso ha molte sfaccettature...

… e, quando si tratta di immobili, a volte anche molti locali. Lo chalet rustico di 14 locali a Salvan (VS), l’elegante villa di 10 locali a Forch (ZH) o il moderno progetto edilizio di 9 locali a Viganello (TI) con vista mozzafiato sul lago non potrebbero essere più diversi. Lasciatevi trasportare nell’universo da sogno unico delle dieci proprietà di lusso che vi presentiamo nell’ultimo numero della nostra rivista.

Rubacuori

Il cuore ha la meglio sulla ragione, succede anche quando si acquista un immobile. Nella nostra rivista vi presentiamo quattro oggetti per intenditori: un’affascinante casa unifamiliare con giardino d’inverno ad Hausen (AG), un ex ristorante con soffitti a cassettoni originali, finestre con inglesine e parquet a spina di pesce a Hugelshofen (TG), una villa con vista sul lago e quasi 2500 m2 di terreno a Wollerau (SZ) e un’affascinante villa in stile liberty con ancora più terreno a Ligornetto (TI). Scommettiamo che molti
cuori batteranno più forte alla vista di questi gioielli?

Progetti di nuova costruzione per single, coppie e famiglie

Se preferite la modernità, forse uno dei nostri quattro progetti di nuova costruzione fa al caso vostro. Cosa ne pensate, ad esempio, di un loft inondato di luce vicino al lago a Thalwil (ZH)? Oppure preferite una casa familiare costruita in modo sostenibile e immersa nel verde a Egliswil (AG), a due passi da Lenzburg? Le finiture di entrambi gli immobili possono essere realizzate in base ai vostri gusti. Cogliete l’opportunità di personalizzare la cucina, i pavimenti e i bagni secondo i vostri desideri. Lo stesso vale per i nostri esclusivi appartamenti in condominio a Moosseedorf (BE) e Neuenkirch (LU).

Ricevete la nuova rivista IMMOPULSE online o presso le agenzie generali di Swiss Life. Lasciatevi ispirare e
contattateci per qualsiasi domanda, una visita o una consulenza senza impegno.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Miti e verità sull’abitare in Svizzera

Per saperne di più

Immobile

Il lusso ha molte sfaccettature

Per saperne di più

Immobile

L’essenziale sull’imposta sugli utili da sostanza immobiliare

Per saperne di più