Trovare una casa bella ma con un prezzo abbordabile in tempi come questi può essere una sfida. Con la nostra rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” la ricerca diventa un gioco da ragazzi: presentiamo sette immobili interessanti dislocati su tutto il territorio nazionale.

Questo mese a Dielsdorf, Illnau-Effretikon, Heiden, Goldiwil, Soletta, Le Pâquier-Montbarry e Viganello si aprono le porte di immobili notevoli. Che ne direste di una nuova casa in una di queste località? Con Immopulse.TV è possibile! Dove vi piacerebbe abitare?

Relax nel proprio giardino

L’appartamento di 5½ locali a Dielsdorf (ZH) offre un giardino di 320 m2 con diritto di godimento esclusivo. Questo appartamento con giardino convince per la riuscita suddivisione dei locali. Nell’ampia e luminosa zona soggiorno / pranzo, un caminetto crea un’atmosfera accogliente. Inoltre, l’appartamento offre una cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità.

Rilassarsi sulla terrazza coperta con vista sul giardino di 150 m2: un sogno perfetto nell’appartamento al piano terra di 6½ locali a Illnau-Effretikon (ZH). Ci sono alberi che ombreggiano e un caminetto all’aperto. Inoltre, l’appartamento offre molto spazio. La zona giorno è inondata di luce e una stufa in maiolica regala all’ambiente un particolare tocco di fascino.

Anche la casa di 7½ locali a Heiden (AR) su una superficie di terreno di 780 m2 offre uno splendido giardino. Il fulcro della casa è il luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina abitabile annessa. Al piano superiore della casa si trovano le camere da letto e il bagno spazioso, vasca da bagno inclusa.

Un’incantevole vista

L’appartamento di 3½ locali a Goldiwil (BE) offre un posto a sedere dal quale lo sguardo spazia sulla natura. La terrazza parzialmente coperta si trova sul lato sud, quindi potrete godervi molte ore di sole. Il fulcro di questo appartamento da sogno, concepito con spazi aperti, è la zona soggiorno / pranzo con cucina
integrata. Nelle giornate fredde il caminetto in soggiorno regala un piacevole calore.

Il moderno appartamento di 3½ locali a Le Pâquier-Montbarry (FR) offre una vista spettacolare sulle montagne. L’appartamento convince per la gradevole strutturazione degli spazi; colpisce in particolare il soggiorno inondato di luce con accesso al balcone. Oltre a una cucina completamente attrezzata,
l’appartamento dispone di due camere da letto e due bagni.

Design moderno e luminoso

Aperta e accogliente sono gli aggettivi che meglio descrivono la casa bifamiliare di 6½ locali a Soletta (SO). La casa offre molto spazio su 165 m2 di superficie abitativa. I locali sono inondati di luce, il design è gradevole e moderno. Oltre a un giardino molto curato con focolare, la casa offre un bel soggiorno con cucina, tre camere da letto e due bagni.

L’appartamento di 4½ locali a Viganello (TI) è luminoso e moderno. È molto ben tenuto e, trovandosi al pian terreno, dispone di un bel giardino privato con terrazza coperta. La zona giorno e la cucina sono spaziose e luminose. Tre camere da letto e due bagni completano i locali. Da tutte le camere si accede
direttamente al giardino.

Desiderate visitare più da vicino queste case da sogno? Consultate la nostra rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” e fissate subito un appuntamento per una visita a quella che presto potrebbe essere la vostra nuova casa.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Tassi d’interesse in aumento per le ipoteche

Per saperne di più

Immobile

Già grande a soli dieci anni

Per saperne di più

Immobile

Immobili e pericoli naturali: pianificare e costruire in modo sicuro

Per saperne di più