Volete concentrarvi consapevolmente su due rischi nella tutela della vostra cassa pensioni a partire da 10 assicurati? Swiss Life Company Risk è perfetta per la copertura dei rischi decesso e invalidità.
La nostra soluzione
Con Swiss Life Company Risk potete assicurare individualmente i rischi decesso e invalidità e affidarvi ai professionisti di Swiss Life per la gestione del portafoglio e delle mutazioni. In questo modo potete concentrarvi in tutto e per tutto sul processo di risparmio e d’investimento dei vostri capitali di vecchiaia.
Completate la vostra previdenza di base stipulando una soluzione previdenziale flessibile per i vostri quadri dirigenti. I nostri consulenti sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni su Swiss Life Company Risk Previdenza complementare. Contattateci per una consulenza senza impegno.
I vantaggi di Swiss Life Company Risk
✔ Prestazione: scegliete tra una riassicurazione integrale o parziale dei rischi decesso e invalidità.
✔ Capacità di rischio e grado di copertura: la riassicurazione determina l’aumento della capacità di rischio della vostra cassa. Potete ridurre le riserve tecniche e, quindi, migliorare il grado di copertura.
✔ Tasso di premio individuale: il premio viene calcolato individualmente per singola persona assicurata.
✔ Longevità: acquistando le prestazioni di vecchiaia, potete trasferire a Swiss Life il rischio longevità.
✔ Investimento di capitale in piena libertà di scelta: la vostra cassa pensioni mantiene l’investimento del capitale di previdenza. Continuate a definire, in autonomia, la vostra strategia d’investimento.
Fissare un colloquio di consulenza
Siete interessati a una soluzione di previdenza individuale? I nostri esperti vi offrono una consulenza personale e non vincolante.
Domande ricorrenti
Sì. Data la gestione individuale del portafoglio specifica del prodotto, è possibile trasferire a Swiss Life anche ulteriori compiti riguardanti la vostra cassa pensioni.
Sì. Anche il rischio longevità può essere trasferito a Swiss Life mediante l’apporto, su richiesta, dei beneficiari di rendite di vecchiaia.