Cosa occorre per acquistare l’immobile dei propri sogni in un mercato immobiliare in espansione? Un partner affidabile e competente alla ricerca delle migliori offerte, in tutta la Svizzera. Nella sua newsletter mensile, Swiss Life Immopulse riassume i risultati di questa ricerca in modo sintetico, informativo e divertente.

La newsletter di marzo di Swiss Life Immopulse propone numerose offerte immobiliari disponibili su tutto il territorio nazionale. Vi trovate circa 150 offerte immobiliari selezionate nei più svariati formati, dalla web TV fino alla rivista.

Desiderate acquistare una casa di lusso o preferite un’abitazione adatta alla vita familiare?

L’attuale edizione della rivista IMMOPULSE presenta l’ampia gamma di offerte d’acquisto di Swiss Life
Immopulse. Immobili di lusso, nuove costruzioni speciali, oggetti per intenditori unici nel loro genere, immobili d’investimento altamente redditizi o semplicemente immobili di grande valore: 121 immobili di tutta la Svizzera aspettano di essere scoperti, su internet o in formato stampato in tutte le agenzie generali di Swiss Life.

La rivista televisiva online “Una casa per ogni tasca” è focalizzata sull’acquisto di immobili interessanti a prezzi speciali. La ricerca di Immopulse.TV ha avuto successo a Tegna, Schwarzenberg, Ettingen, Ermatingen, Emmenbrücke, Dättwil e Büttikon.

Esperti con know-how di prima mano nell’acquisto di immobili

I consigli sul blog di Immopulse questo mese riguardano il bosco nel giardino di casa e l’elusiva ricerca della casa dei propri sogni. Da un lato viene illustrato perché e come un gruppo di architetti intende integrare i
boschi nei giardini di svizzeri. Dall’altro, il blog di Immopulse spiega il motivo per cui, per molti, il sogno di un’abitazione propria resta irrealizzato e se esistono soluzioni.

Ma cos’è la “townhouse”?

Inoltre, nella newsletter troverete direttamente offerte immobiliari speciali che non potete lasciarvi sfuggire.
Scoprirete cos’è la “Townhouse” di Wollerau e darete uno sguardo a immobili fuori dal comune ubicati a Schöftland, Kirchberg, Cortaillod e Brione sopra Minusio.

Leggere ora la newsletter e rimanere aggiornati!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Finanziare un oggetto immobiliare: Saron sostituisce Libor; e ora?

Per saperne di più

Immobile

Risanare un immobile: poca attività nonostante i numerosi incentivi

Per saperne di più

Immobile

Vendere immobili più velocemente e ad un prezzo più alto

Per saperne di più