È un sogno di molti possedere una casa propria o un appartamento. Ma dove e come trovare immobili adeguati da acquistare? In fin dei conti anche il rapporto qualità-prezzo deve tornare. Anche questo mese la rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” propone oggetti immobiliari interessanti.

L’imbarazzo della scelta si ha anche quando si tratta di acquistare un immobile. Tuttavia, occorre dapprima scovare oggetti interessanti nella giungla delle offerte immobiliari.

Grazie agli oltre 60 esperti immobiliari di Swiss Life disponiamo di una buona panoramica del mercato immobiliare in tutta la Svizzera. Pertanto, anche questo mese abbiamo scelto per voi oggetti immobiliari interessanti del nostro portafoglio.

Appartamenti duplex rurali

Una zona giorno con cucina aperta, una terrazza soleggiata e la vista panoramica su Winterthur e sulle montagne circostanti: questo fantastico attico duplex di 5½ locali a Wiesendangen offre molto spazio su una superficie abitativa di 184 m2. Quindi molto spazio per la vita familiare, anche in periodi di home office.

L’affascinante appartamento duplex di 5½ locali a Grellingen offre un caminetto nel soggiorno e addirittura una sauna propria. Dall’ampio soggiorno inondato di luce si accede direttamente alla terrazza. Anche l’auto può essere sistemata perfettamente. L’appartamento di 210 m2 comprende, infatti, tre
posti garage.

Da casa a schiera a villa di design

Uno splendido giardino d’inverno, una cucina moderna e molta tranquillità: la casa unifamiliare a schiera di 5½ locali a Grüt bei Gossau (ZH) si sviluppa su tre piani e una superficie abitativa di 139 m2. Dalla zona giorno inondata di luce si accede direttamente al giardino d’inverno riscaldato o alla cucina elegante e spaziosa. Che meraviglia abitare così!

Rilassarsi nell’idilliaco giardino o leggere comodamente un libro in uno dei luminosi locali: ecco come godersi la casa unifamiliare di 5½ locali a Reinach, che comprende una superficie abitativa di 110 m2. Oltre allo spazio giardino, per rilassarsi si può anche optare per il balcone o il piano attico appositamente ampliato.

Della tranquillità allo stato puro si può beneficiare sicuramente anche nella villa di design di 4½ locali a Sant’Antonino. La costruzione, a forma di segmento circolare, non passa certamente inosservata, ma qui si è ben protetti da sguardi curiosi, grazie agli arbusti presenti su un terreno che si estende su oltre 1 200 m2. Lo splendido giardino è ideale per rilassarsi e pure la luminosa costruzione inondata di luce convince su una superficie abitativa complessiva di 140 m2.

Prendere il sole sulla terrazza o sul balcone

L’attico di 5½ locali a Gossau (SG) si contraddistingue per l’assenza di barriere architettoniche e un ampio ingresso. L’appartamento di 176 m2 è stato ristrutturato secondo lo standard Minergie. Una cucina aperta ultramoderna con elettrodomestici di prim’ordine e l’accesso diretto alla terrazza soleggiata dal luminoso soggiorno completano questa interessante offerta.

Posizione centrale eppure tranquilla: è ciò che promette l’appartamento di 3½ locali a Palézieux-Village. Qui potrete sicuramente godervi il sole a meraviglia. L’appartamento di 84 m2 dispone di due balconi: il
balcone est è accessibile dalle due camere da letto – il balcone ovest è accessibile dal soggiorno. Inoltre c’è una cucina aperta con elettrodomestici di alta qualità – cosa si può volere di più?

Lasciatevi sorprendere da questi interessanti oggetti immobiliari e consultate online la nostra rivista televisiva “Una casa per ogni tasca”. Saremo lieti di presentarvi questi immobili con tanto di audio e immagini. 

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Ristrutturazione in vista? Chi ben pianifica è a metà dell’opera!

Per saperne di più

Immobile

I prezzi degli immobili in Svizzera scenderanno presto?

Per saperne di più

Immobile

Valutazione immobiliare: quanto vale il mio immobile?

Per saperne di più