Dove vi sentite meglio? Al lago, in giardino o in un ambiente adatto alle famiglie? Le esigenze possono essere diverse, e diverse sono le oasi da abitare che vi presentiamo nel nostro programma televisivo.

Non è possibile dare una risposta unica per definire un paradiso. Per alcuni è blu come l’acqua, per altri è verde come l’erba. E le famiglie potrebbero avere altre priorità. Indipendentemente dal luogo in cui vi rilassate meglio, abbiamo l’immobile che fa al caso vostro!

Oasi con giardino

Con 155 m2 di superficie abitativa netta e 538 m2 di terreno circostante, la casa bifamiliare di 6 ½ locali a Flüh (SO) offre spazio sufficiente per una grande famiglia. La casa, accessibile tramite una scala in
pietra, è perfettamente immersa nella natura.

Anche il lussuoso appartamento al piano terra di 5 ½ locali a Cugy (VD) dispone di un ampio giardino con molta privacy. Si trova in una posizione perfetta per i pendolari nell’area di Losanna.

Oasi in riva al lago

L’attico di 3 ½ locali a Auslikon (ZH) si trova nelle vicinanze del romantico lago di Pfäffikon. Affascina per la sobria eleganza senza perdere la sua accogliente atmosfera. Dalla terrazza di 24 m2 si possono ammirare bellissimi tramonti.

L’appartamento di 4 ½ locali a Goldach (SG), come nuovo, si trova in un complesso residenziale su misura per famiglie a due passi dal Lago di Costanza. Si distingue per le sue finiture di prim’ordine, ma soprattutto per i due ampi balconi.

Nelle immediate vicinanze del lago si trova l’ex dogana di Brusino Arsizio (TI), una vera rarità. Punto saliente assoluto: la terrazza di 40 m2 nel piano attico che offre una vista spettacolare sul lago di Lugano.

Oasi per le famiglie

La casa di 7 ½ locali a Baltschieder (VS) offre ben 270 m2 di superficie abitativa netta, che può essere facilmente suddivisa in 9 ½ locali. Le grandi porte scorrevoli collegano la zona giorno / pranzo, con finiture di pregio, alla terrazza soleggiata, che dispone di un pergolato motorizzato.

Più piccolo, ma non meno raffinato, è il balcone dell’appartamento di 3 ½ locali, adatto alle famiglie, a
Illnau-Effretikon (ZH), con splendida vista sulla natura. Di fronte all’edificio si trova un piccolo parco giochi.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Swiss Life Immopulse: il vostro partner per una vendita immobiliare di successo

Per saperne di più

Immobile

Ostacoli per i nuovi edifici residenziali

Per saperne di più

Immobile

Fotovoltaico: risparmiare energia con un impianto solare proprio

Per saperne di più