Mettiamo subito in chiaro una cosa: che si tratti di immobili di lusso o di un accogliente appartamento di 2 locali, la newsletter di IMMOPULSE copre l’intero spettro del settore immobiliare. Questo mese vi presentiamo immobili della fascia di prezzo più elevata. Naturalmente abbiamo anche immobili a prezzi più convenienti.

Oggigiorno molti di noi si chiedono se ci si possa ancora permettere un’abitazione di proprietà. Una proprietà immobiliare rimane senza dubbio un buon investimento. Ma che fare se manca il capitale
necessario? In questo caso la proprietà abitativa a tempo determinato potrebbe essere la soluzione. Scoprite maggiori dettagli nella newsletter di IMMOPULSE

Casa di proprietà a tempo

Con prezzi immobiliari elevati come quelli attuali, il sogno di possedere casa sembra diventare sempre più remoto per molti di noi. Ma non deve essere per forza così. L’interessante concetto di “proprietà abitativa a tempo determinato” potrebbe essere la risposta per ovviare a questo problema. Il nostro blog spiega come funziona questo modello abitativo alternativo e quali costi bisogna aspettarsi da esso.

Finanziare appartamenti di lusso: cosa tener presente

Per gli immobili nella fascia di prezzo superiore vigono condizioni particolari per quanto riguarda il finanziamento. A livello percentuale bisogna fornire più capitale proprio rispetto a un immobile tradizionale. Ma quali sono le caratteristiche di un immobile di lusso? Non si tratta solo del prezzo, ma anche di fattori come l’ubicazione e le dimensioni dell’immobile. Vi illustriamo i dettagli e vi mostriamo quanto capitale proprio bisogna apportare per acquistare un immobile di lusso. Leggete a tal proposito il nostro articolo sul finanziamento degli immobili di lusso. 

Buone nuove per potenziali acquirenti di un’abitazione propria

Chi sta accarezzando l’idea di acquistare un’abitazione propria può contare sul fatto che nei prossimi mesi i prezzi rimarranno a un livello elevato ma stabile. È quanto prevede la stragrande maggioranza dei nostri oltre 60 esperti immobiliari. Nel nostro barometro immobiliare trimestrale trovate ora le previsioni dei nostri esperti per il futuro prossimo in termini di prezzi d’acquisto e domanda d’acquisto sul mercato immobiliare. 

Se state già cercando attivamente un appartamento o una casa e avete deciso di concentrarvi su offerte nel segmento di prezzo più elevato, vi consigliamo la nostra rivista televisiva online “Residenze esclusive”. Che siate alla ricerca di una villa con una propria area wellness, di una residenza immersa nel verde o di una townhouse da sogno con vista lago, da noi trovate la risposta a ogni desiderio abitativo. Date subito
un’occhiata alla trasmissione “Residenze esclusive”!

Se non siete ancora abbonati alla nostra newsletter, potete farlo qui. In questo modo rimarrete sempre aggiornati e riceverete, mese dopo mese, informazioni interessanti, consigli preziosi e le offerte immobiliari più interessanti direttamente nella vostra casella di posta elettronica.

Leggete subito la newsletter!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Ci troviamo di fronte a un crash immobiliare?

Per saperne di più

Immobile

Imposte sull’abitazione propria

Per saperne di più

Immobile

Aspetti da considerare nell’acquisto di un immobile

Per saperne di più