Che possediate già una casa o ne siate ancora alla ricerca, l’importante è essere aperti alle novità. Perché i tempi cambiano: quest’anno è stato in particolare il turno dei prezzi dell’elettricità. In veste di proprietari di un’abitazione potete reagire, visto che esistono alternative ecologiche all’elettricità proveniente dalla presa. La newsletter di IMMOPULSE vi spiega a cosa prestare attenzione.
L’energia solare non è una novità. Tuttavia, il coronavirus ha trasformato la tendenza in un vero e proprio hype. Vivere in armonia con la natura non è mai stato così importante per noi. L’aumento dei prezzi dell’elettricità ha alimentato ulteriormente la corsa agli impianti fotovoltaici.
Risparmiare energia elettrica con il proprio impianto solare
Chi passa all’energia solare beneficia di un duplice vantaggio: da un lato è più conveniente rispetto all’alternativa proveniente dalla presa, dall’altro il prezzo degli impianti fotovoltaici è sceso notevolmente negli ultimi anni.
Il mercato delle case è prosciugato
La pandemia non ha solo influito sulla nostra coscienza ambientale, ma ha anche scatenato una corsa alle case. Non c’è da stupirsi, visto che casa propria non ha mai rivestito un ruolo così importante.
121 immobili da sogno nella nuova rivista IMMOPULSE
Nonostante tutto da noi non rimanete a mani vuote. Nell’edizione primaverile della nostra apprezzata rivista IMMOPULSE vi presentiamo 121 immobili distribuiti su 28 pagine. Che si tratti di un oggetto d’investimento o per intenditori, piccolo e raffinato o sfarzoso e lussuoso, qui troverete quello che state cercando!
Desiderate avvalervi regolarmente di consigli e trucchi sul tema degli immobili e ricevere offerte esclusive? Allora abbonatevi alla newsletter di IMMOPULSE. A presto!
Newsletter di IMMOPULSE
Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.
Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.
In modo competente. Sicuro. E con successo.
Piaciuto l’articolo? Condividerlo ora con gli amici!