Soprattutto in estate è vantaggioso avere una terrazza o almeno un balcone per godersi appieno il sole. La vostra casa ne è già dotata? Concedetevi un upgrade. La newsletter di IMMOPULSE fornisce ispirazione.

Che ne direste di una nuova casa? Come ogni mese, la newsletter di IMMOPULSE propone numerose offerte interessanti provenienti da tutta la Svizzera. Da Ginevra a Zurigo, fino in Ticino: ce n’è sicuramente per tutti i gusti.

Meglio guardare che leggere

La nostra rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” vi consente di gettare uno sguardo dietro le facciate. Dalla casa di 6½ locali con focolare proprio in giardino al moderno appartamento di 3½ locali con vista diretta sulle montagne: anche questo mese disponiamo di un’ampia offerta di oggetti immobiliari interessanti. Qui trovate “Una casa per ogni tasca”. 

I prezzi continuano ad aumentare?

Quattro volte all’anno i nostri esperti immobiliari prospettano l’evoluzione dei prezzi e la domanda attesa per i mesi a venire. Se state accarezzando l’idea di acquistare un’abitazione propria, sembra che il momento sia propizio. Infatti, anziché un costante aumento dei prezzi, i professionisti di Immopulse prossimamente si aspettano una stagnazione dei prezzi.

Gli interessi ipotecari aumentano – che fare?

Per circa dieci anni gli interessi ipotecari sono rimasti molto bassi. Da quest’anno, però, ricominciano a crescere. Qui chiariamo in dettaglio come evolverà la situazione dei tassi d’interesse e cosa significa l’attuale situazione per le proprietarie e i proprietari di abitazioni.

Non dimenticate le imposte

Ci sono diverse imposte che si applicano agli immobili, che si tratti dell’acquisto, dell’uso, della donazione, dell’eredità o della vendita. Quali imposte diventano rilevanti e quando? Cosa occorre tener presente? Per saperne di più, leggete direttamente qui.

Ogni mese la nostra newsletter di IMMOPULSE vi fornisce preziose informazioni sul tema degli immobili e dell’abitazione. Ordinate ora le news mensili, affinché anche in futuro abbiate sempre tutte le informazioni rilevanti.

Leggete subito la newsletter!

Newsletter di IMMOPULSE

Desiderate essere informati su tutte le novità di Immopulse? Iscrivetevi subito per ricevere la newsletter mensile.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Tutto ciò che occorre sapere per chi vende casa!

Per saperne di più

Immobile

Proprietà d’abitazioni: le principali tendenze 2022

Per saperne di più

Immobile

Quando occorre una licenza di costruzione?

Per saperne di più