Una bella casa è qualcosa di meraviglioso. La nostra rivista televisiva “Residenze esclusive” presenta regolarmente oggetti immobiliari da sogno. Anche questo mese offre lusso allo stato puro.

Un enorme giardino, una sauna, una piscina: non avete che l’imbarazzo della scelta. Le nostre residenze esclusive hanno molto da offrire. Qui di seguito vi presentiamo alcune chicche. Godetevele!

Rilassarsi nella propria piscina

Una vasca idromassaggio e una sauna interna attendono il futuro proprietario della casa unifamiliare di 7 locali a Sciaffusa. Questa proprietà esclusiva comprende cinque camere da letto e tre bagni. Tra i locali spiccano la luminosa zona soggiorno / pranzo con caminetto ad aria calda e la splendida terrazza. Questa casa ha davvero molto da offrire su una superficie abitativa di 160 m2.

La casa bifamiliare di 4½ locali a Lufingen (ZH) è moderna e curata. Oltre al pergolato coperto, lo splendido giardino comprende una piccola piscina e una vasca idromassaggio. Il modo perfetto per fare wellness a casa propria. Naturalmente anche gli interni hanno molto da offrire. Su una superficie abitativa di 180 m2 si trova una luminosa zona giorno e una grande camera da letto. Tutto è strutturato con grande cura.

Prospettive da sogno

Anche la casa plurifamiliare di 10½ locali a Uettligen (BE) offre una piscina. Inoltre da questo immobile si gode di una vista diretta sulle Alpi bernesi. I tre appartamenti nella casa hanno un design molto diverso ma sono accomunati da un’atmosfera di benessere. Grazie alla porta al piano superiore, l’immobile può essere utilizzato come casa unifamiliare. Una casa ricca di possibilità, con una superficie abitativa di favolosi 270 m2.

L’appartamento di lusso di 3½ locali a Hergiswil (NW) offre una splendida vista panoramica sul lago. L’area soggiorno / pranzo dell’appartamento di 111 m2 è luminosa e spaziosa. I caldi pavimenti in legno sono particolarmente belli e la moderna cucina aperta è davvero splendida. E che dire della fantastica vista sul Lago dei Quattro Cantoni – cosa si può volere di più?

Comodità e relax

La casa unifamiliare di 5½ locali a Züberwangen (SG) offre un’atmosfera di assoluto relax. Nel grande e luminoso soggiorno si trova un’elegante stufa svedese; il tetto mansardato al piano superiore conferisce
alle camere da letto un fascino particolare. Su una superficie abitativa di 134 m2 questa casa offre molto spazio per una famiglia, incluso un ampio giardino. Un accogliente posto a sedere coperto invita al relax, mentre i bambini possono giocare all’aria aperta.

Il relax è di casa anche nella villa familiare di 7 locali a Bogis-Bossey (VD). Il terreno di 800 m2 comprende un orto, una loggia e un barbecue. Anche l’interno della villa, con una superficie abitativa di 230 m2, è molto spazioso: esso comprende, tra l’altro, un ampio soggiorno con caminetto, una cucina completamente attrezzata, camere da letto e bagni nonché una cantina con lavanderia e sala giochi. Spazio sufficiente, quindi, per organizzarvi a proprio piacimento.

L’elegante appartamento di 4½ locali ad Ascona (TI) si distingue per una posizione tranquilla e un design luminoso. Tanto sole e l’accesso a una piscina esterna sono solo due dei punti forti di questa bella
casa. I locali sono arredati in modo accogliente e offrono molto spazio su una superficie abitativa di 159 m2. La cucina esterna sul terrazzo dispone anche di un armadio per vini e un camino per il barbecue. Gli ospiti ne
saranno indubbiamente entusiasti.

Non avete che l’imbarazzo della scelta. Fatevi un’idea più precisa di queste residenze esclusive e guardate
subito il nostro programma televisivo online.

Non esitate a contattarci se avete domande o siete interessati ai nostri oggetti immobiliari.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Vendete il vostro immobile con un’inserzione gratuita

Per saperne di più

Immobile

Quando occorre una licenza di costruzione?

Per saperne di più

Immobile

Valore venale di un immobile

Per saperne di più