Grazie a Swiss Life Immopulse, è possibile visitare immobili esclusivi comodamente da casa, seduti davanti allo schermo. La rivista televisiva “Residenze esclusive” vi facilita, così, il primo passo verso la casa dei vostri sogni.

Al Lago di Costanza, al Lago Lemano, nei dintorni di Zurigo, nelle Alpi Urane, vicino a Basilea o con splendida vista sull’Alpstein: anche in ottobre “Residenze esclusive” vi presenterà immobili straordinari in tutta la Svizzera.

Immobili al lago

Al centro del paese, rinnovato e a due passi dal Lago di Costanza: questo raffinato duplex è una scoperta da non perdere. 5 locali sono distribuiti su una superficie di 240 m2. Si aggiungono la cantina, il locale hobby e un parcheggio nel garage sotterraneo. All’occorrenza è possibile acquistare lo studio medico
situato al pianterreno.

Quiete assoluta, spazio a volontà, vista sul lago e sulle Alpi e vicinanza ai centri di Ginevra e Losanna: è ciò che offre una casa unifamiliare di 7 locali con un grande terreno a Givrins, recentemente rinnovata. Un ampio giardino, un posto auto coperto, una lavanderia e un locale hobby completano alla perfezione il moderno edificio.

Appartamenti in stile loft

Il lussuoso appartamento di 3½ locali a Reinach situato su un pendio da sogno nelle immediate vicinanze di Basilea offre finiture di prim’ordine e spazio a volontà, con tanto di locale hobby e sauna. Entusiasmano anche il soggiorno con sala da pranzo e la cucina a vista, ben attrezzata e di ottima qualità. Sauna privata con doccia, locale multiuso, ripostiglio e lavanderia completano l’offerta. 

Posizionato su un pendio con privacy assoluta e spazi a volontà: l’appartamento terrazzato di 2 ½ locali a Wil soddisfa le più elevate esigenze. Il soggiorno con sala da pranzo e cucina a vista da sogno si stende su ben 103 m2 di superficie. Inoltre, la trasformazione in un appartamento di 3½ locali sarebbe possibile
con un onere minimo.

Il sogno di una casa unifamiliare

Privacy, quiete, tanto spazio e finiture di prim’ordine: questa porzione di casa bifamiliare costruita nel 2005, con i suoi 7 locali, è perfetta anche per le famiglie numerose. Le finestre ad altezza totale regalano una piacevole luminosità agli ambienti. Il dehors in giardino e l’imponente terrazza realizzano i vostri sogni. Locale hobby, due cantine e due garage rappresentano ulteriori vantaggi.

La casa bifamiliare a Zuzwil offre tranquillità assoluta, posizione privilegiata e molto spazio. Che si tratti di uno spazio abitativo adatto a una grande famiglia, di una combinazione tra abitazione e lavoro o di un oggetto d’investimento molto interessante: questo immobile, composto da due case unifamiliari indipendenti con grande giardino e piscina, rende possibile qualsiasi idea.

In montagna...tramite video

Un’immersione nella storia, un paesaggio mozzafiato, spazio per i propri progetti e tutto questo a 10 minuti dall’autostrada e a 25 minuti da Andermatt: questa casa storica recentemente rinnovata a Litzigen bei Wassen nella Meiental, a 1350 metri sul livello del mare, vi entusiasmerà! Immergetevi virtualmente nella vostra nuova casa di vacanza in mezzo alle montagne prima di atterrare sull’ampio terreno con il vostro elicottero.

Date subito un’occhiata a “Residenze esclusive” per ottenere informazioni di prima mano.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Acquistare una casa in campagna: tra sogno e realtà

Per saperne di più

Immobile

Rivista Immopulse: quando acquistare casa diventa un piacere

Per saperne di più

Immobile

Lista di controllo per l’acquisto di un appartamento di vacanza

Per saperne di più