L’acquisto di un immobile come investimento è popolare. E a buona ragione, visto che gli immobili continuano a offrire sicurezza, rendimento e aumento di valore. Inoltre, le proprie quattro mura possono rappresentare un angolo di pace e, di questi tempi, spesso fanno anche da posto di lavoro. Possedere un bell’oggetto immobiliare vale oro. Nella rivista televisiva “Residenze esclusive” presentiamo di nuovo alcuni degli immobili più interessanti.

Le nostre attuali offerte immobiliari hanno molto da offrire: uno studio al pianterreno, una vasca idromassaggio in giardino o 12 favolosi locali sotto lo stesso tetto. Queste sono residenze esclusive di tutto
rispetto.

Costruzione straordinaria

Una terrazza a tutto tondo con vista fantastica, abbinata a materiali pregiati e molta privacy. Il lussuoso attico a Sachseln (OW) è un vero e proprio gioiello. La superficie abitativa di 166 m2 è raggiungibile tramite un ascensore con accesso diretto. Questo pregiato e unico appartamento di 5½ locali comprende anche un giardino d’inverno, una cucina ultramoderna e una stufa svedese.

È possibile scaldarsi anche accanto al focolare aperto nel soggiorno della casa unifamiliare di 6½ locali a Weinfelden (TG). Oltre a un terreno di 1 408 m2, l’immobile convince soprattutto per la costruzione unica nel suo genere. La casa è stata progettata secondo i principi di proporzionalità di Le Corbusier.
Le superfici in calcestruzzo a vista e le volte a soffitto conferiscono all’edificio un carattere unico.

Abitare e affittare

Un immobile molto interessante si trova a Schwarzenberg (LU). Oltre a un meraviglioso giardino, questa casa unifamiliare di 5½ locali comprende anche un’abitazione supplementare che si trova al piano terra e può essere affittata separatamente oppure collegata al resto della casa, così da utilizzare completamente la superficie abitativa di 159 m2.

Anche la casa unifamiliare di 6½ locali a Arisdorf (BL) offre un appartamento monolocale integrato. Oltre a uno stile architettonico moderno, molta luce e privacy, convince soprattutto lo splendido giardino. Nella vasca idromassaggio privata rilassarsi è una meraviglia, ad esempio dopo una giornata di lavoro impegnativa. Sulla superficie abitativa di 280 m2 si trova sicuramente anche un posto adatto per l’home office.

La casa plurifamiliare di 12 locali a Aire-la-Ville (GE) offre ben 3 appartamenti sotto un unico tetto. L’ex casa colonica ammalia con il suo fascino rurale su 300 m2 di superficie abitativa. Le camere sono arredate in modo tradizionale e offrono molte possibilità. Oltre ai tre appartamenti esistenti, in questa casa è possibile creare addirittura uno o due appartamenti supplementari.

Studio integrato a casa propria

La casa unifamiliare di 8½ locali a Gais (AR) è perfetta per terapisti, coach o semplicemente persone che desiderano un luogo di pace riservato. La casa è elegante, arredata con materiali di alta qualità e
luminosa. Su una superficie abitativa di 305 m2 è possibile integrare pure uno studio o una sala per terapie. Nel seminterrato si trova già un apposito locale.

Costruzione ecologica, design originale

Il design della casa Minergie di 7½ locali a Stein am Rhein (SH) è decisamente fuori dal comune. Grazie al tetto mansardato e travi a vista al piano superiore, l’atmosfera è molto accogliente. I locali sono stati strutturati con grande cura e grazie alla stufa in maiolica è possibile riscaldare in modo continuo l’intera casa tramite un riscaldamento a pavimento. I pannelli solari forniscono inoltre una parte dell’acqua calda.

Fatevi un’idea più precisa dei nostri immobili e date un’occhiata a “Residenze esclusive”. Non esitate a contattarci se desiderate visitare uno di questi immobili da sogno. Saremo lieti di assistervi!

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Valutazione immobiliare: quanto vale il mio immobile?

Per saperne di più

Immobile

Dichiarazione d’imposta con immobili: pianificare bene dà i suoi frutti!

Per saperne di più

Immobile

Prima o poi il pensionamento arriva. Che fare con l’ipoteca?

Per saperne di più