Vista sul lago? Vicinanza al centro città? Molto spazio? Le preferenze in ambito immobiliare sono estremamente diverse. Vi offriamo un’intera gamma di abitazioni da sogno.

Le famiglie hanno bisogno di spazio, i pendolari cercano la vicinanza alla città e chi punta su un’abitazione con vista apprezza l’immediata vicinanza al lago o alle montagne. La nostra trasmissione «Una casa per ogni tasca» propone immobili per tutti i gusti. Per voi qual è il non plus ultra assoluto?

Grandi viste

L’attico di 5 1/2 locali a Buochs (NW) si trova su un leggero pendio. Da due terrazze si gode una vista mozzafiato sulle montagne e sul Lago dei Quattro Cantoni.

Anche il duplex di 5 1/2 locali a Feusisberg (SZ) vanta una terrazza con vista lago. Grazie alle ampie finestre, anche dal soggiorno è possibile ammirare il Lago di Zurigo.

Vicinanza alla città

A Langnau am Albis (ZH), in un’apprezzata area ricreativa di Zurigo, si trova un elegante progetto di nuova costruzione in cui sono ancora disponibili due unità: un appartamento di 2 1/2 locali e un duplex di 5 1/2 locali.

L’appartamento di 4 locali a Thônex (GE) si estende su due piani. Si trova in un quartiere tranquillo ma centrale. Ginevra è a due passi.

L’appartamento di 3 1/2 locali a Cadro (TI) è disposto su un solo piano, ma offre un giardino di 120 m2
e una terrazza di 20 m2. Il centro di Lugano è raggiungibile in bicicletta in pochi minuti.

Su misura per famiglie

L’appartamento di 5 1/2 locali a Dürnten (ZH) è perfetto per le famiglie: offre molto spazio, due bagni, dintorni idilliaci. E fascino infinito!

Lo stesso vale anche per la casa di 6 1/2 locali a Sissach (BL), che su 160 m2 comprende due appartamenti. Punto forte: il giardino di oltre 700 m2 con piscina.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

L’home office influisce poco sulla situazione abitativa

Per saperne di più

Immobile

Immobile ereditato. E ora?

Per saperne di più

Immobile

Immobili per tutti

Per saperne di più