Che si tratti di un edificio storico cittadino, di uno chalet da sogno, di un impressionante appartamento in condominio ecologico o di una villa mondana con vista lago: la rivista IMMOPULSE racchiude in 28 pagine il vostro desiderio di acquistare un immobile.

L’edizione primavera / estate 2021 della rivista IMMOPULSE, fresca di stampa e gratuita, è ora disponibile in tutte le agenzie generali di Swiss Life in Svizzera. Naturalmente, è anche possibile consultare online diverse centinaia di offerte immobiliari di tutta la Svizzera.

Amore a prima vista

Ammettiamolo: gli oggetti da sogno per eccellenza iniziano a scarseggiare. Fortunatamente gli oltre 60 professionisti immobiliari di Swiss Life Immopulse tengono gli occhi aperti per trovare le migliori offerte in tutta la Svizzera. Che ne dite di un edificio storico cittadino a Kaiserstuhl, di un romantico chalet a Brienz o piuttosto di un loft in stile industriale? A voi la scelta di innamorarvi a prima vista.

Acquistare un immobile, codecisione inclusa

Se invece preferite la codecisione all’accettazione del fatto compiuto, la rivista IMMOPULSE propone anche un elenco di allettanti progetti di nuova costruzione. A Kleindöttingen, in posizione richiesta, sorge un’oasi di benessere immersa nel verde. A Stäfa il Bellevue Park si trova in posizione idilliaca sul Lago di Zurigo, mentre a Lumino gli appartamenti in condominio abbinano natura, ecologia e design.

Non ci si stanca mai

E poi ci sarebbero gli immobili rari e straordinari che vantano una vista panoramica, l’accesso al lago, un design incredibile, spazi generosi ecc. Anche in questo ambito la rivista IMMOPULSE offre validi consigli e trasforma il sogno di una casa propria in una casa da sogno.

Non esitate: scoprite subito questi e altri 100 immobili straordinari nella rivista IMMOPULSE che vi propone informazioni di prima mano. La probabilità che fra essi troviate proprio l’immobile dei vostri sogni è grande.

Ci occupiamo della vendita del vostro immobile.

In modo competente. Sicuro. E con successo.

Altri siti interessanti

Immobile

Assicuratevi una valutazione immobiliare gratuita!

Per saperne di più

Immobile

Acquistare un immobile in tutta sicurezza

Per saperne di più

Immobile

Vendere immobili più velocemente e ad un prezzo più alto

Per saperne di più